Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la verità sull’addio dopo anni: “Lei voleva…”

Perché è finita la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Dopo tanto tempo le incredibili indiscrezioni. 

Scopriamo cosa potrebbe aver messo la parole fine alla relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Una coppia amatissima dal grande pubblico, quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che, dopo un ritorno di fiamma, è poi esplosa nel 2020. E proprio in questi giorni in cui si parla di un possibile ritorno di fiamma, si avanza l’ipotesi del motivo della fine della relazione tra i due.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è definitivamente naufragata e, adesso, i fan sognano un ritorno di fiamma con il conduttore Rai. Anche a causa di alcuni scatti – come quelli di qualche giorno fa a Malpensa – che ritraggono i due molto complici.

Ma scopriamo insieme quale potrebbe essere stato il motivo dietro la fine di quello che sembrava un matrimonio saldissimo.

Le indiscrezioni sulla rottura tra Belen e Stefano

Ma come mai è finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come i più attenti seguaci del mondo gossip ricorderanno, inizialmente, si parlerò di un tradimento da parte del conduttore, voci poi totalmente smentite. L’esperta gossip Deianira Marzano, sul proprio seguito account social, ha però avanzato un’altra ipotesi. In un post si legge che la showgirl e protagonista di Tu Si Que Vales, avrebbe vuotato il sacco e rivelato il motivo dietro l’allontanamento dal conduttore Rai nel corso di una festa. Scrive Marzano: “Belen settimane fa era ad una festa nel napoletano insieme anche ad altri personaggi noti come Livio Cori, Anna Tatangelo”. Continua l’esperta gossip: “E riferiva sia che la sua storia d’amore con Stefano era finita perchè lei voleva un altro figlio, e lui no. Ed anche che con Antonino era finita, cause non specificate”. 

Leggi anche —> Isola dei Famosi 2022, Ilary ha scelto: i nomi dei concorrenti (spuntano mamma e figlia)

I due dopo la fine della loro relazione

Dunque potrebbe essere questo il motivo? In fondo, dopo la fine del rapporto con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha avuto la sua secondogenita, nata dalla sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, la piccola Luna Marì.

Leggi anche —> Charlene di Monaco costretta alla fuga: cosa succede alla Principessa

Belen e Stefano si sono conosciuti nel 2012 nel corso del programma Amici, e i due si sono sposati nel settembre del 2013, anno in cui è nato Santiago. I due si sono poi separati nel 2015, per poi tornare insieme dal 2019 al 2020.

Impostazioni privacy