Alessandro Tersigni, avete mai visto la sua ex? Bellissima del Grande Fratello

L’attore Alessandro Tersigni, star de Il Paradiso delle Signore, ha avuto un importante relazione con una ex protagonista del Grande Fratello e, in seguito, notissimo personaggio televisivo. Sapete di chi si tratta? 

Conoscete la ex compagna dell’attore Alessandro Tersigni, il Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore? Ecco chi è, volto notissimo della tv.

Lui è un attore amatissimo, protagonista della serie di Rai Uno – in onda tutti i giorni in daytime – Il Paradiso delle Signore, nelle vesti di Vittorio Conti patron del grande magazzino milanese al centro della narrazione. Stiamo parlando chiaramente di Alessandro Tersigni. 

L’attore è sempre stato molto riservato ed ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo gossip. Ma sapete che Alessandro Tersigni ha avuto un importante relazione con un ex star del Grande Fratello?

I due si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia di Cinecittà. Già perché anche Tersigni ha iniziato la sua carriera nel mondo del piccolo schermo con il noto reality di Canale 5, dopo aver lavorato come vigile del fuoco.

L’ex compagna di Alessandro Tersigni

Nel 2007, Alessandro Tersigni ha iniziato una relazione con Melita Toniolo, finita nel 2010. Toniolo è un volto notissimo del piccolo schermo ed è stata anche lei protagonista della settima edizione del Grande Fratello. In seguito divenne nota come Diavolita dei programmi Lucignolo e Le Iene, su Italia Uno, e poi, tra gli altri, Colorado, Paperissima e, più di recente, All together Now. Ma perché tra i due è finita? Nel corso di un’intervista rilasciata a Dipiù, l’ex gieffina ha rivelato che i problemi sono iniziati dopo qualche mese di convivenza. I troppi impegni lavorativi di Toniolo avrebbero causato insofferenza nell’attore, tanto da far finire la relazione.

Leggi anche —> Charlene di Monaco costretta alla fuga: cosa succede alla Principessa

I due oggi

Nella stessa intervista, Melita Toniolo ha rivelato che i due non sono rimasti in buoni rapporti. Dopo la fine della relazione tra i due, Alessandro Tersigni ha ritrovato l’amore con la ballerina, ex protagonista di Amici, Maria Stefania Di Renzo. 

Leggi anche —> Isola dei Famosi 2022, Ilary ha scelto: i nomi dei concorrenti (spuntano mamma e figlia)

I due sono convolati a nozze nel luglio del 2016 ed hanno avuto un figlio. Melita Toniolo, invece, ha conosciuto in seguito il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo. I due sono convolati a nozze nel 2016 e, l’anno successivo, è nato il loro primo figlio, Daniel.

Impostazioni privacy