Uomini e Donne che fine hanno fatto Vittoria e Graziano: “Mandati via perchè…”

Che fine hanno fatto Graziano e Vittoria del trono over di Uomini e Donne? Dopo le prime frequentazioni i due sono letteralmente spariti dal parterre del programma di Maria De Filippi. Ecco perché. 

Vittoria ha avuto una frequentazione con il cavaliere Diego, mentre Graziano ha approfondito la conoscenza con Ida Platano. Ma che fine hanno fatto i due?

Graziano Amato è arrivato nel parterre del programma Uomini e Donne, trasmissione cult di Canale 5, con l’intenzione di corteggiare la dam Ida Platano. I due, in effetti, hanno approfondito la conoscenza ma, dopo pochi appuntamenti, hanno troncato tutto. Graziano, però è rimasto in trasmissione, con la voglia di trovare la sua anima gemella.

In seguito, come ricorderanno i più attenti telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi, il cavaliere napoletano ha corteggiato la dama Marika, la quale, però, si è detta non interessata. Infine, Graziano ha avuto un appuntamento con Vittoria.

Anche Vittoria, come Graziano, arrivava da un percorso tortuoso. La dama era uscita diverse volte con il cavaliere Diego, il quale, poi, ha frequentato Ida. Ma chi si aspettava di seguire una frequentazione tra Graziano e Vittoria è rimasto deluso perché i due sono letteralmente spariti dal piccolo schermo.

L’ultima apparizione in tv

Graziano è apparso l’ultima volta nel programma Uomini e Donne qualche tempo fa, quando si è reso protagonista di un duro sfogo, piangendo, sulla fine della sua frequentazione. In quell’occasione, Ida, ha consolato il cavaliere e l’abbracciato. Una scena molto forte che è piaciuta al grande pubblico televisivo. Dopo questo evento, Graziano non è stato più visto in trasmissione. Cosa è accaduto? Ci sono diversi rumors dietro questo addio e si è parlato, insistentemente, di una cacciata della produzione. Cosa c’è di vero?

Leggi anche —> Anna Tatangelo, la sua casa da sogno: l’avete mai vista?

L’allontanamento di Graziano Amato

Secondo le voci che circolano a Cologno Monzese, il cavaliere sarebbe stata cacciato a causa di uno schiaffo ricevuto da una dama, molto probabilmente Vittoria. Una vicenda che non è mai stata chiarita del tutto dai diretti interessati, ma i telespettatori sperano presto di vederci chiaro. Nel mentre, quasi a conferma delle voci, anche Vittoria è sparita dal programma.

Leggi anche —> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, arriva la notizia più bella: finalmente l’annuncio

Eppure, lo stesso Graziano, parlando in studio della frequentazione con Vittoria, aveva spiegato: “C’è stato un bacio, siamo usciti a cena ed è stata una bellissima serata. C’è un’attrazione fisica, ma c’è solo quella e quindi le ho detto di non volerle dare l’esclusiva”. Invece, Vittoria, visibilmente adirata, aveva chiosato:Non è giusto come ti stai comportando”.

Impostazioni privacy