Pomeriggio 5, faida in diretta tra Paolo Brosio e la D’Urso | Accade di tutto

E’ recentemente avvenuto uno scontro in diretta tra Paolo Brosio e Barbara D’Urso: i telespettatori hanno assistito a un vero e proprio caos.

L’evento è accaduto nel corso del programma televisivo ‘Pomeriggio 5‘, condotto come sempre dalla D’Urso. La conduttrice infatti spesso vari personaggi del mondo dello spettacolo, ad affrontare tematiche di attualità. E’ così accaduto anche durante una delle più recenti puntate: tra gli ospiti c’era anche Paolo Brosio, con cui è avvenuto l’inimmaginabile.

Siete curiosi di sapere dov’è nato lo scontro accaduto in diretta tra Brosio e Barbara D’Urso? Sono volati urla e insulti.

Scontro tra Brosio e la D’Urso: cos’è successo

Durante una puntata di ‘Pomeriggio 5‘, il pubblico ha assistito ad un vero e proprio conflitto avvenuto tra Barbara D’Urso e Paolo Brosio. L’argomento trattato è quello riferito ai vaccini e alla Chiesa: per l’occasione, è infatti stato ospitato anche un prete favorevole ai vaccini.

Si è poi parlato di un’idea che non è ancora stata messa in pratica dal Governo centrale, ossia quella di non poter partecipare alla messa se non si è vaccinati. Proprio per questo motivo, Paolo Brosio ha iniziato a perdere le staffe e a urlare improvvisamente. La conduttrice lo invita così a calmarsi, ma in lui c’è ancora molta agitazione. “Sennò non mi inviti più“, dice così il giornalista, “non voglio più venire, non è giusto“.

A quel punto, Barbara D’Urso non ci vede più e risponde alle sue parole. “No, attenzione. Scusami eh, a me non va di discutere in diretta perché non è il mio stile“, dice la presentatrice, “non mi dici ‘sennò non mi inviti più‘. Io da padrona di casa invito per favore ad avere un tono meno urlato e a consentire agli altri di intervenire“.

LEGGI ANCHE -> Pomeriggio 5: ecco chi sarà il nuovo volto

Paolo Brosio riesce così a tranquillizzarsi, ma non è di certo finita lì. Poco tempo dopo, un’altra ospite lo invita nuovamente a non urlare soprattutto per la questione Covid (in modo da non far diffondere nell’aria le sue goccioline respiratorie). Il giornalista interviene subito e afferma di essere un soggetto sano, riferendosi al suo tampone negativo. “Adesso basta, Paolo“, dice ancora una volta Barbara. Ma lui continua: “Non dica queste cose, sennò la denuncio“.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, il suo cappotto incanta il web ma sapete quanto costa?

Paolo Brosio riceve infine una ‘romanzina‘ anche da Alessandra Mussolini, la quale è in collegamento. “Non so cosa ti ha fatto sto Covid ma ti devi calmare“, gli dice lei, “te lo dico col sorriso, non ce la facciamo più“.

Impostazioni privacy