Maneskin annuncio inaspettato sui social: “Brutte notizie…”

I Maneskin hanno recentemente annunciato una notizia inaspettata: ecco cos’è accaduto al famosissimo gruppo musicale.

Com’è ormai noto a tutti, i Maneskin sono attivi nella scena musicale italiana dal 2015. In questo ultimo anno, hanno raggiunto però una popolarità mondiale grazie alle loro due più grandi vittorie: il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest. Da allora, rappresentano una delle band più acclamate del mondo. Nel mese di novembre 2021, hanno infatti aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas e hanno iniziato un tour americano che ha riscontrato grandissimo successo.

Sapete cos’hanno però recentemente annunciato? Ecco cos’hanno dichiarato i quattro tramite i loro profili social.

L’annuncio dei Maneskin

Sul loro profilo Instagram ufficiale, i Maneskin hanno di recente dichiarato di aver dovuto posticipare il loro tour europeo a causa della difficile situazione pandemica.

Ciao ragazzi, siamo profondamente dispiaciuti di dover rimandare l’intero Tour europeo e il tour nei palazzetti in Italia 2022 a causa della situazione Covid-19“, hanno infatti detto i quattro. Hanno poi confessato di essere davvero mortificati per l’accaduto, e di aver lavorato moltissimo per questo tour.

Eravamo pronti a partire“, hanno continuato, “ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali“. Gli stessi hanno anche sostenuto di non poter garantire tutti i concerti, dato che ogni nazione ha le proprie regole e occorre attenersi a queste prima di procedere con i Live in totale sicurezza.

E ancora: “Siamo davvero dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile e non oltre il 1 marzo 2022“. Hanno infine ringraziato tutti i loro fans per la pazienza e per il supporto, consigliando a tutti di resistere e giurando loro che torneranno il prima possibile. “Sarà ancora meglio, vi amiamo“, ha concluso la band.

LEGGI ANCHE -> Damiano dei Maneskin con barba incolta e baffetti: eccolo come non si era mai visto

Tutti i loro seguaci sono ovviamente rammaricati per questa notizia, e sperano che possano vedere i loro beniamini al più presto sul palcoscenico.

LEGGI ANCHE -> Victoria Maneskin spunta la sua sosia: la somiglianza è impressionante FOTO

Il post ha infatti ricevuto numerosissimi commenti da parte dei followers: tutti hanno scritto loro messaggi di supporto e di affetto (come d’altronde accade molto spesso sui loro account social).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy