Makari, Antonella Attili ci sarà? L’attrice rompe il silenzio

Mentre fervono i lavori per la seconda stagione di Makari, il grande pubblico si interroga sulla presenza o meno, nei nuovi episodi, dell’attrice Antonella Attili. Ci sarà?

L’attrice Antonella Attili, la Marilù di Makari, ci sarà nella seconda stagione? Ecco tutta la verità.

Attrice amatissima, talento purissimo e bellezza cristallina, Antonella Attili negli anni ha saputo conquistare il grande pubblico con bellissime interpretazioni. Mentre continuiamo ad ammirarla nei panni di Agnese Amato nella soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore – in onda tutti i giorni – cresce l’attesa dei telespettatori per la seconda stagione di Makari.

Nella popolare fiction di Rai uno, che vede tra i protagonisti Claudio Gioè e che ha avuto un grandissimo successo nella primavera dell’anno scorso, Antonella Attili interpreta Marilù. Lei è la proprietaria e chef del ristorante preferito dal protagonista Saverio Lamanna, il Pocho. 

La narrazione della fiction ruota intorno alle avventure del cronista Saverio, il quale si trova ad indagare su alcuni spinosi casi. Il tutto avviene in una cornice scenografica mozzafiato, nella provincia di Trapani, in Sicilia.

Antonella Attili ci sarà nella seconda stagione?

Anche se non ci sono state comunicazioni dell’attrice, né della produzione in tal senso, negli ultimi tempi sono circolate voci insistenti circa l’assenza di Antonella Attili dalla seconda stagione. Anche per fugare ogni dubbio, Attili ha pubblicato una serie di scatti, sul suo profilo ufficiale Instagram che hanno tranquillizzato ed esaltato il grande pubblico televisivo. L’attrice, infatti, ha postato alcune foto sui meravigliosi set di Makari. Tra gli hashtag, ben visibile, quello di #Makari2. Inoltre, l’attrice si è mostrata insieme alla vera Marilù, la donna che ha ispirato i romanzi di Gaetano Savatteri dai quali è tratta la fiction.

Leggi anche —> Grande Fratello Vip, Delia Duran è rifatta?

La seconda stagione di Makari

I nuovi episodi di Makari 2 arriveranno domenica 7 febbraio, appena dopo la fine del Festival di Sanremo 2022. Assisteremo ad altri avvincenti casi di Saverio, con al suo fianco Piccionello, interpretato da Domenico Centamore. 

Leggi anche —> Ilary Blasi abbraccia Alfio e il web si scatena: la moglie di Totti mai vista così | Foto

La prima puntata, ambientata nella Valle dei Templi di Agrigento, vedrà il giornalista coinvolto un caso che si intreccia nel suo passato personale. Intanto Suleima, interpretata da Ester Pantano, chiederà a Saverio di seguirla a Milano. Ma l’arrivo di Teodoro, interpretato da Andrea Bosca, cambierà la vita del giornalista.

Impostazioni privacy