Grande Fratello Vip, Delia Duran è rifatta?

La gieffina Delia Duran si sta facendo largo nella casa del Grande Fratello Vip. Pur essendo arrivata da poco, Delia è già tra le preferite del pubblico del reality show. La new entry infatti sta mostrando un lato di stessa fragile e sensibile, che non corrisponde all’immagine forte che ha voluto sfoggiare nei mesi passati. Delia per i suoi compagni di viaggio si è rivelata una splendida scoperta, cos’ come per i telespettatori.

Nella casa più spiata d’Italia non si respira un’aria tranquilla. Con l’ingresso di Delia Duran infatti i conflitti sono aumentati, favorendo la scissione dei gruppi. Anche tra le tre “grandi sorelle” Katia, Soleil e Manila le cose iniziano a vacillare. Nel corso della passata puntata del reality infatti, il rapporto tra Manila e Soleil sembra essere entrato in crisi a causa della vicinanza dell’ex Miss Italia alla compagna di Alex Belli.

Grande Fratello Vip, Delia Duran è tra le più amate

Soleil si è sentita ferita dal fatto che Manila abbia trascorso più tempo con Delia che con lei, ed è nata una discussione. Il loro legame sembra essere stato scalfito dalla presenza di Delia che con la sua empatia e la sua dolcezza sta conquistando il cuore sia del pubblico che degli altri inquilini della casa.

Gli occhi sono tutti puntati su Delia quindi, che si ritrova faccia a faccia con la donna che ha una sintonia con Alex, suo marito. La Duran ha più volte detto di voler lasciare l’attore, perchè stanca del suo comportamento. Di fatto poi non riesce a mettere in pratica le sue parole, l’amore che nutre per lui sembra essere più forte di ogni ragionamento razionale.

Grande Fratello Vip, Delia Duran ha ceduto al ritocchino?

Ora che tutta l’attenzione è rivolta a Delia, in tantissimi si sono domandati osservandola se abbia o meno fatto ricorso alla chirurgia estetica. La Duran ha alle sue spalle molte collaborazioni, ha preso parte a diverse fiction di successo, il pubblico quindi si ricorda lei qualche anno fa.

LEGGI ANCHE -> Dal Grande Fratello Vip al tribunale: caos nel reality di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno un aereo privato? La verità

Di certo Delia è cambiata, frutto del tempo che è trascorso, di un cambio di look ed anche di make up. Il dato certo è che la Duran fosse bellissima già agli esordi, così come lo è oggi. Riguardo alla questione della chirurgia, la Duran non ha mai detto nulla al riguardo, ma eccola in questo scatto risalente a qualche tempo fa, come ben si evince dalla foto Delia era già splendida, si non ritiene che abbia dunque ceduto al ritocchino.

Impostazioni privacy