Delia Duran: età, studi, lavoro, ex marito, Alex Belli, dove vive: tutto sulla gieffina

Delia Duran, si sta facendo conoscere a poco a poco nella casa del Grande Fratello Vip. Le donne del reality l’hanno accolta molto bene, ad eccezione di Soleil che considera il suo ingresso nella casa frutto di un piano studiato a tavolino per avere visibilità. Ma è davvero così? In realtà la gieffina ha nel suo passato svariate collaborazioni in televisione, ecco allora qualche curiosità su di lei.

Grande Fratello Vip, Delia Duran ecco cosa ha fatto nel suo passato

Delia Duran è entrata da poche settimane nella casa gel Grande Fratello Vip ma il pubblico è già dalla sua parte. In tanti ormai, mal sopportano l’atteggiamento supponente e a tratti presuntuoso di Soleil, soprattutto quando viene toccato l’argomento “Alex Belli”.

Sul web infatti, in moltissimi non si capacitano del fatto che la Stasi rivendichi una “bontà di intenti” nella sua presunta amicizia con l’attore, che poi stride con quanto svelato da Delia.

La moglie di Alex ha infatti rivelato che tra lui e Soleil c’è stata un’intimità, confessione che le ha fatto proprio l’attore. La Duran è apparsa provata, delusa ed afflitta, ed il pubblico ha empatizzato con il suo dolore, accusando Soleil di non aver rispetto per o sentimenti altrui.

La Stasi ha infatti accusato Delia di aver “architettato” il suo ingresso nella casa per stare in televisione, sollevando dei dubbi sulla veridicità del suo dolore. Ma chi è Delia Duran? Scopriamo insieme qualche curiosità su di lei.

Delia Duran, chi è l’ex marito della gieffina?

Delia Duran nasce in Venezuela, ad Mérida, il 17 aprile 1988 ha dunque 34 anni ed è del segno dell’ariete. Il suo vero nome è Nusat Del Valle Duran Perez. Sposando Alex Belli ha ottenuto la cittadinanza italiana, la coppia è sempre apparsa molto affiatata e, per il momento non hanno avuto figli.

Per quanto riguarda la sua carriera, c’è da dire che la gieffina ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Arrivata in Italia, Delia ha preso parte alle serie il Bello delle Donne interpretando Elena, poi ha recitato nella fiction L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo con Gabriel Garko  e Furore – capitolo secondo.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, quanto costa il suo vestito?

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, suicidio del figlio Siddharth: le parole dell’attore

Nel 2018 Delia ha affiancato Piero Chiambretti nel suo programma La repubblica delle donne, in veste di valletta. Già nel suo Paese la Duran inizia a lavorare come modella e fotomodella. Delia è stata sposata con Marco Nerozzi, di lui non si hanno molte informazioni.

 

Impostazioni privacy