Uomini e Donne, l’ex tronista Samantha si è operata: “Intervento alla testa”

Samantha Curcio ha subito un intervento alla testa, ma come sta l’ex tronista campana di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme. 

L’ex protagonista di Uomini e Donne, trono classico, Samantha Curcio, si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Ecco come sta.

Lei è stata una delle grandi protagoniste dell’edizione 2020/2021 di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi. Stiamo parlando di Samantha Curcio, prima tronista curvy della storia del programma.

Amatissima dal grande pubblico, nel parterre della trasmissione Mediaset si è distinta, oltre che per la bellezza, anche per il suo carattere deciso e schietto. Nel corso del suo percorso a Uomini e Donne ha approfondito la conoscenza con due corteggiatori Alessio e Bohdan.

Alla fine, Samantha Curcio ha scelto Alessio Cennicola. Ma l’ex tronista ha annunciato di essersi dovuta operare alla testa qualche giorno fa, allarmando e non poco i suoi tantissimi fans. Ecco cosa è successo.

Le parole di Samantha Curcio

Samantha Curcio, sui social, ha annunciato di dover subire un intervento qualche tempo fa. La notizia, però, è stata anticipata da una storia nella quale l’ex tronista si sottoponeva ad un elettrocardiogramma. Dunque, per molti, l’intervento riguardava il cuore. Ma a smentire questa notizia è stata la stessa Samantha Curcio che ha spiegato quanto accaduto: “Non sono stata operata al cuore come hanno scritto, mi sono tolto tre cisti in testa e quindi ho tre punti“. L’ex tronista ha tranquillizzato tutti sul suo stato di salute ed ha ringraziato tutti i suoi fans per il supporto.

Leggi anche —> Gianni Sperti appello accorato su Instagram: “Ha avuto un incidente…”

La rottura con Alessio Cennicola

Nel corso della scorsa estate, dopo settimane di rumors insistenti circa una possibile crisi, Samantha Curcio, con un post pubblicato sul account Instagram ufficiale, ha annunciato la fine della relazione con Alessio Cennicola. La giovane ex tronista ha parlato di mancanze e indifferenze da parte del giocatore romano.

Leggi anche —> Uomini e Donne, l’ex tronista Samantha si è operata: “Intervento alla testa”

La situazione è poi peggiorata con i due che hanno battibeccato a distanza. Ad aggravare la situazione è stata la reazione dei fans di Samantha, i quali hanno criticato apertamente Alessio. Infine, l’ex tronista ha chiosato sui social: “Sono stata male fisicamente come sto tutt’ora, non ho ricevuto da te (Alessio ndr) nemmeno una chiamata da essere umano, solo per sapere come stessi. I problemi erano innumerevoli e ogni litigio sei andato a risolverlo in discoteca senza dare mai la priorità alla nostra storia”.

Impostazioni privacy