Uomini e Donne Biagio smascherato | Spuntano chat con l’ex (bellissima) del Grande Fratello Vip

Il cavaliere di Uomini e Donne Biagio Di Maro, al termine di una discussione, ha consegnato il suo cellulare a Tina e Gianni. Ma quello che è emerso ha sconvolto il grande pubblico televisivo. 

La chat con l’ex gieffina di questa edizione ha messo nei guai Biagio Di Maro. Ecco tutto quello che è successo.

Uno dei protagonisti di questo trono over di Uomini e Donne che, sia in studio che tra i telespettatori, ha alimentato più di qualche polemica. Stiamo parlando del cavaliere di Biagio Di Maro, il quale ha avuto un incredibile discussione tra gli opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Il cavaliere, che sta approfondendo in queste settimane la conoscenza con la dama Elena, a fine anno scorso ha avuto accesi diverbi con alcune storiche dame del programma, come Isabella Ricci. Di Maro ha rivelato di essersi sentito “usato” dalla donne che ha frequentato nella trasmissione, scatenando critiche nel parterre.

Nel corso delle scorse puntate, però, la diffidenza nei confronti di Biagio è arrivata a livelli massimi, tanto che Gianni e Tina hanno chiesto al cavaliere di sbirciare nel suo telefono. E l’unico modo per fugare ogni dubbio – anche alla stessa Elena – è stato consegnarglielo.

La chat con l’ex gieffina

Tutto è nato da una discussione tra Biagio ed Elena, con il cavaliere che ha accusato la dama di essere: “Falsa dalla testa ai piedi”. Di tutta risposta, la dama ha insinuato che il cavaliere stesse intrattenendo una relazione lontano dalle telecamere. Da qui, Gianni ha chiesto ed ottenuto il cellulare di Biagio, che ha controllato. Tra le chat, emerge quella con la cantante, conduttrice ed protagonista di questa edizione del GF Vip, Jo Squillo. Di Maro si è difeso:Non posso avere un’amicizia con Jo Squillo?”. Elena però ha idee diverse: La verità è che a Jo Squillo l’ha incontrata nell’hotel. Era uscita dal GF Vip. Lui le ha chiesto il numero”. E Di Maro confessa: “Jo Squillo mi segue e io la seguo”.

Leggi anche —> Gianni Sperti appello accorato su Instagram: “Ha avuto un incidente…”

Le accuse di Tina

Ma è emerso anche qualcos’altro dal telefono di Biagio Di Maro. Il cavaliere, parlando con la sorella, ha ammesso di voler un giorno partecipare ad altri programmi televisivi come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi.

Leggi anche —> Uomini e Donne, l’ex tronista Samantha si è operata: “Intervento alla testa”

Se per Maria De Filippi tali ambizioni sono del tutto normali per chi è in televisione, di diverso avviso è stata Tina – spalleggiata da Gianni – la quale ha accusato il cavaliere di essere a Uomini e Donne soltanto per la fama e non per l’amore.

Impostazioni privacy