Michelle Hunziker compie 45 anni, il messaggio di Trussardi

La separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è stata ufficializzata solo una settimana fa. A distanza di pochi giorni dalla news, la conduttrice ha compito 45 anni e, nonostante non stiano più insieme l’imprenditore le ha dedicato un affettuoso augurio.

Michelle Hunziker ha spento 45 candeline e nonostante il suo matrimonio con Tomaso Trussardi sia giunto al capolinea, lui ha speso delle parole bellissime per lei. Un gesto che ha commosso il web, Tomaso ha con poche parole infatti palesato tutta la stima che nutre per la sua ex compagna.

Michelle Hunziker spegne 45 anni, arriva il messaggio dell’ex marito

Nel comunicato stampa con cui ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con la conduttrice, l’imprenditore bergamasco ha precisato che il suo rapporto con Michelle non sarebbe cambiato tanto.

La stima e l’affetto uniti al vincolo genitoriale che li unisce imprescindibilmente, non verranno mai meno. Trussardi ha dimostrato che le sue parole sono vere ed ha messo in pratica quanto detto solo sette giorni fa in occasione del quarantacinquesimo compleanno di Michelle.

Tomaso Trussardi, la dedica per Michelle lascia tutti a bocca aperta

Tomaso Trussardi proprio per augurale il meglio, in occasione del suo compleanno della Hunziker ha postato delle Insta Stories. In una di esse, l’imprenditore ha scritto. “Happy birthday to an amazing woman”. (Tanti auguri a una donna stupefacente). Parole davvero profonde che hanno lasciato tutti spiazzati.

LEGGI ANCHE -> Dal Grande Fratello Vip al tribunale: caos nel reality di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno un aereo privato? La verità

Ma, Trussardi non è stato l’unico ad augurale buon compleanno, sono stati infatti tantissimi i fan che le hanno dedicato parole bellissime. La conduttrice è apparsa commossa, ed infatti ha detto: “Tutto questo amore mi sta commuovendo”. Di certo per lei non è un periodo semplice, ma l’amore dei fan le sta dando molta forza.

Impostazioni privacy