La Sposa, tutto su Paolino: ecco chi è l’attore che lo interpreta

La nuova serie di Rai 1 ha già conquistato il pubblico televisivo grazie alla splendida interpretazione di Serena Rossi e Giorgio Marchesi, dal titolo La Sposa. Nel corso delle ultime ore l’attenzione, però, si è concentrata sul piccolo Paolino. Ecco perché.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come la Rai abbia messo scena diverse produzioni che hanno riscosso un notevole successo, come nel caso della serie realizzata da Cinzia TH Torrini Fino all’ultimo Battito con Marco Bocci come protagonista, seguito da Cuori che ha conquistato un boom di ascolti con Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari.

La sposa serie Paolino - Solonotizie24
La sposa serie Paolino – Solonotizie24

Dopo il successo riscosso anche con Blanca, ecco che la Rai mette a segno un nuovo colpo con La Sposa, fiction con protagonista l’amatissima Serena Rossi.

La Sposa, l’incredibile storia di Paolino

La trama de La Sposa, con protagonista Serena Rossi, vede al centro della storia la vita della giovane Maria che ha dovuto acconsentire a un matrimonio per procura imposto dagli zii con Vittorio Bassi. Solo successivamente Maria scoprirà di aver sposato il nipote dell’uomo, Italo, un rapporto che si rivelerà molto più difficile di quanto la giovane donna potesse immaginare, dato che l’uomo è stato colpito dall’immenso dolore relativo alla perdita della moglie, nonché grande amore della sua vita.

A donare di nuovo speranza a Serena è l’incontro con il piccolo Paolino, un bambino speciale ma affetto da crisi epilettiche, motivo per cui non socializza con nessun altro e trascorre le giornate nella stella. Cambiare la vita di Paolino permetterà a Maria di cambiare la sua, mentre Vittorio pretende che la donna consumi il matrimonio con Italo il prima possibile affinché doni un figlio all’uomo.

La sposa serie Paolino - Solonotizie24
La sposa serie Paolino – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Da Forum a Grande Fratello Vip, un nuovo concorrente pronto a varcare la porta rossa

Chi è l’attore che interpreta Paolino?

Secondo quanto reso noto da Contra-ataque, ad interpretare in modo eccellente il piccolo Paolino e il giovanissimo attore Antonino Nicolai. Il baby artista, con la passione per la musica, suona da diverso tempo il violino e che in passato gli ha anche permesso di raccontarsi al piccolo schermo.

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua pronta a tornare a Uomini e Donne? L’indizio sui social

La sposa serie Paolino - Solonotizie24
La sposa serie Paolino – Solonotizie24

Antonino Nicolai, comunque sia, nato ad Agna in provincia di Padova, ha convinto subito i produttori della serie che hanno scommesso in lui. La Sposa, quindi, ha permesso al bambino di mettersi in gioco in quello che sembra l’avvio promettere di una grande carriera nel mondo del cinema.

Impostazioni privacy