Diana Di Meo età, studi, lavoro, foto Instagram: tutto sull’arbitro

Diana di Meo ha recentemente fatto una denuncia sui suoi profili social: ecco cos’è successo alla giovane donna.

La di Meo è prima di tutto un arbitro di calcio della sezione di Pescara ma, con il passare del tempo, è diventata anche una vera e propria influencer. E’ infatti attivissima sui social, e pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata. Proprio su questi canali, la stessa ha recentemente pubblicato un filmato di denuncia.

Sapete cos’è successo esattamente a Diana? E’ stata vittima di un comportamento illegale messo in atto da alcune persone.

La denuncia di Diana Di Meo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Di Meo ha di recente postato un filmato nel quale condivide con i suoi followers un episodio che le è appena accaduto. La donna ha infatti svelato di aver visto alcuni suoi video privati girare su Telegram e Whatsapp.

Sono video non condivisi da me“, ha continuato, “e alcuni di questi fatti a mia insaputa. Ho sporto denuncia e le autorità si occuperanno di tutto. Vi ricordo che anche la sola diffusione è un reato da codice rosso“. Poi ha parlato di quanto sia stato difficile vivere questa situazione, e ha confessato di aver scoperto dei gruppi nei quali venivano inviati video di altre ragazze. “L’unica cosa che possiamo fare“, ha detto poi lei, “è segnalare i video e le persone che continuano a condividerli“.

Diana ha inoltre dichiarato la sua più grande speranza, ossia che molte vittime riescano finalmente a parlarne come ha fatto lei sui suoi profili social. “Oggi la vittima sono io“, ha confessato, “domani potrebbe essere una persona vicina a chi magari adesso sta guardando i video e sorride“. La Di Meo ha infine concluso affermando di credere che qualcuno sia entrato segretamente nel suo telefono.

LEGGI ANCHE -> Amici, Giulia sostituita da Beatrice: chi è la ballerina

Chi è Diana Di Meo

Diana Di Meo è giovanissima e ha già avviato un grande percorso lavorativo: all’età di ventidue anni, è infatti arbitro della sezione di Pescara. Ma questo non è tutto quello che fa.

LEGGI ANCHE -> Donatella Versace, conoscete la figlia Allegra? Chi è e cosa fa la bellissima 32enne

Frequenta anche l’Università, e studia Servizi Giuridici per l’Impresa. E’ inoltre seguitissima su Instagram: il suo profilo vanta infatti la presenza di ben 61mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana Di Meo (@dianadimeo_)

Impostazioni privacy