Amici, Giulia sostituita da Beatrice: chi è la ballerina

Beatrice è la nuova professionista del corpo di ballo di Amici 21. Bellissima e molto sensuale ha dimostrato di avere talento da vendere. Ma chi è la nuova danzatrice? Scopriamolo. 

Amici 21, chi è Beatrice, la nuova ballerina professionista

Amici 21, l’edizione in corso del talent show di Maria De Filippi continua ad avere un successo strepitoso. Tutto grazie all’impegno ed alla determinazione dei ragazzi che stanno migliorando giorno dopo giorno, crescendo sia da un punto di vista artistico che umano.

Di certo, gran parte del grande affetto che i telespettatori dello show nutrono per il programma è grazie a loro, ma oltre agli allievi a rendere lo spettacolo ancora più entusiasmante ci sono anche i ballerini professionisti.

Nel corpo di ballo di questa bellissima edizione del talent show c’è anche Giulia Stabile che ha trionfato l’anno scorso, accaparrandosi il primo posto e divenendo la prima ballerina donna a vincere il programma.

Un doppio record per lei, che ha iniziato poi a lavorare nel mondo della televisione. La sua esperienza da conduttrice nel programma del sabato sera di Mediaset, Tu si que vales ha convinto tutti, anche se la sua passione resta la danza.

Giulia Stabile sostituita, è arrivata Beatrice

Il suo talento e la sua determinazione hanno fatto si che Giulia venisse scelta per entrare a far parte della rosa di professionisti di Amici. Un ritorno in grande stile il suo, che oggi si esibisce in veste di danzatrice completa.

Ma nelle ultime puntate i telespettatori hanno notato l’assenza di Giulia. La ballerina a causa di un infortunio, e per questo in sua sostituzione è arrivata Beatrice. La nuova professionista ha convinto tutti. Bellissima e talentuosa ha stregato il pubblico del talent show.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, quanto costa il suo vestito?

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, suicidio del figlio Siddharth: le parole dell’attore

Su di lei non abbiamo molto informazioni, Beatrice è molto riservata, ma sappiamo che la danza è la sua più grande passione. Ciò si è evinto dalla sua performance della scorsa puntata del talent. 

Impostazioni privacy