Barbara Palombelli il suo segreto per restare in forma: “Lo pratico due volte a settimana…”

Barbara Palombelli ha recentemente svelato quale sia il suo personale segreto per restare così in forma. Ecco cos’ha rivelato.

Nata nel 1953, la Palombelli è una dei giornalisti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi come ‘Forum‘. E’ inoltre la moglie del politico Francesco Rutelli, ed è anche la conduttrice di ‘Stasera Italia‘. Insomma, rappresenta una vera e propria colonna portante della Mediaset.

Ma come farà a restare sempre in forma? E’ stata lei stessa a svelarne il segreto: questo è quello che ha di recente svelato.

Il segreto di Barbara Palombelli

Nel corso di un’intervista da lei rilasciata per TvMia, la Palombelli ha parlato della sua vita lavorativa e privata, e di come si destreggi tra un programma e l’altro. E’ infatti la conduttrice di ben due trasmissioni: ‘Forum‘ e ‘Stasera Italia‘.

Ho l’onore di condurlo“, ha infatti detto lei riferendosi proprio a ‘Forum‘, “ha trentasette anni ma è giovanissimo. E sa catturare l’attenzione di tutti, anche dei giovani“. Successivamente, ha parlato anche di suo marito Francesco Rutelli (ex sindaco di Roma) e di come lei non si sia mai interessata più di tanto alla politica. Insomma, Barbara è senz’altro una professionista in tutto quello che fa e ne danno pienamente dimostrazione i programmi che conduce. Ma come fa a restare così in forma?

La giornalista ha infatti svelato il suo piccolo segreto. “Pratico yoga due volte alla settimana“, ha infatti dichiarato la stessa, “Non solo. Poi faccio venti minuti di cyclette al giorno. A pranzo, ho trovato anche un pasto leggero e molto energetico: il parmigiano con le pere“.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

Questo sarebbe appunto il trucco speciale che Barbara usa per avere uno stile di vita sano ed equilibrato, e anche per avere la forza di tuffarsi nelle numerose attività lavorative che la tengono sempre molto impegnata.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli chi sono i suoi 4 figli: tre sono adottati con Francesco Rutelli

D’altronde, la Palombelli appare molto serena e rilassata: a quanto pare, lo yoga le è completamente di aiuto e la fa anche rilassare. Non guasta poi una corretta alimentazione e una giusta attività fisica: tutti segreti, questi, utili per condurre una vita in perfetta armonia con il proprio corpo.

Impostazioni privacy