Grande Fratello Vip, dove vive Nathaly Caldonazzo

La gieffina Nathaly Caldonazzo sta facendo un percorso bellissimo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’attrice risulta essere tra le preferite del pubblico sin dal suo ingresso e, puntata dopo puntata, il gradimento dei telespettatori nei suoi confronti cresce sempre più. Di lei sappiamo tanto, ma avete mai visto dove abita?

 

Nathaly Caldonazzo è tra e concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Il pubblico adora la sua sincerità, la schiettezza e la sensibilità che dimostra di possedere puntata dopo puntata. L’attrice infatti risulta essere tra le più apprezzate del reality, soprattutto perchè non si è mostrata “intimorita” dal trio formato da Soleil, Katia e Manila.

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo è la regina del programma

Quando infatti la Caldonazzo ha dovuto prendere una posizione lo ha fatto con fermezza, senza temere niente e nessuno. Stessa cosa Nathaly l’ha fatta quando ha avuto un battibecco con Valeria Marini, la Caldonazzo ha replicato a tono, lasciando trasparire la sua coerenza e la sua determinazione.

Per tali motivi, l’attrice è già considerata una “papabile” vincitrice di questa edizione in corso del reality show condotto da Alfonso Signorini. Con lei, tra le donne che il pubblico desidera vedere in finale ci sono Miriana Trevisan e la nuova arrivata Delia Duran che ha mostrato un lato sensibile e fragile del suo carattere che non tutti conoscevano.

Dove vive Nathaly Caldonazzo?

Ntahaly Caldonazzo ha conquistato la vasta platea di telespettatori del Grande Fratello Vip grazie alla sua pacatezza ed alla fermezza con cui espone il suo pensiero. Sempre attenta a non ferire la sensibilità altrui, l’attrice è però capace di difendersi con le unghie e con i denti se si sente attaccata.

Di lei il pubblico conosce tanto, Nathaly ha alle spalle una carriera fatta di grandi successi, ma sapete dove vive? L’attrice vive a Roma, sul suo profilo Instagram è possibile ammirare alcuni scorci della sua splendida abitazione.

LEGGI ANCHE -> “Quasi morta”, la malattia misteriosa della Principessa Charlene di Monaco

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, avete mai visto la figlia Pooja? Tutto sulla giovane donna

Curata nei minimi dettagli, la sua casa è arredata con gusto. C’è una prevalenza di toni chiari che regalano all’ambiente luminosità. Minimal ma stiloso, il suo “nido” trasuda eleganza e personalità.

Impostazioni privacy