Antonella Clerici look The Voice Senior: stilista e costo dell’abito

Antonella Clerici ha messo a segno un nuovo successo in campo professionale e indossando un abito che ha subito catturato l’attenzione del web. Dunque, chi è lo stilista che l’ha realizzato e quanto costa?

Non è la prima volta che Antonella Clerici riesce a conquistare la scena, non solo in campo televisivo, grazie ai look sempre molto ricercati e che riescono a esprimere in toto la sua personalità, così come successo anche durante la finale di The Voice Senior.

Antonella Clerici abito stilista quanto costa - Solonotizie24
Antonella Clerici abito stilista quanto costa – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo l’abito indossato dalla conduttrice in diretta televisiva, dal colore sgargiante e che ancora una volta ha messo in risalto l’eleganza di Antonella Clerici.

Il trionfo di The Voice Senior

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo lo strabiliante successo che Antonella Clerici ha riscosso durante la messa in onda della seconda stagione di The Voice Senior, insieme ai giudici Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Orietta Berti e Clementino.

Antonella Clerici abito stilista quanto costa - Solonotizie24
Antonella Clerici abito stilista quanto costa – Solonotizie24

A trionfare ed alzare la coppa è stato Annibale Giannarelli, del team Gigi D’Alessio, ma all’alba del giorno dopo a far discutere troviamo l’outif sfoggiato proprio dalla conduttrice Antonella Clerici, grazie al quale ha lasciato i fan a bocca aperta.

LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone su Belen Rodriguez : “L’ho vista…”

Chi ha disegnato l’abito di Antonella Clerici?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il bellissimo abito indossato da Antonella Clerici in occasione della messa in onda della puntata finale di The Voice Senior. Un abito che segna un vero e proprio trionfo all’eleganza e che sembrerebbe essere stato realizzato solo ed esclusivamente per Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE -> Delia Duran, il bracciale indossato al GF Vip fa discutere il web: ecco quanto costa

Antonella Clerici abito stilista quanto costa - Solonotizie24
Antonella Clerici abito stilista quanto costa – Solonotizie24

A ogni modo, sull’abito in questione non si conoscono molte informazioni, non è ben chiaro se si tratti di una creazione realizzata appunto ad hoc per la conduttrice o se, invece, rientri in una qualche collezione di un noto brand. La conduttrice, però, nella sua pagina Instagram ha taggato lo stilista Enrico Coveri, che sia sua la firma sul bellissimo abito sfoggiato da Antonella Clerici sul palco di The Voice Senior durante la puntata finale della competizione musicale?

Impostazioni privacy