Uomini e Donne news, Roberta e Samuele decisione inaspettata

Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani hanno lasciato da poco Uomini e Donne. I due ragazzi, dopo la messa in onda delle fatidica scelta, sono apparsi felici e spensierati anche sui social. Ma ora, una notizia inaspettata sta facendo discutere, la cosa infatti potrebbe lasciare l’amaro in bocca ai loro fan.

 

Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani hanno abbandonato lo studio di Uomini e Donne da un po’. La coppia che sembra affiatata e molto in sintonia, si mostra felice sui social, condividendo con i followers la loro gioia per questo nuovo amore.

Uomini e Donne, la decisione di Roberta e Samuele spiazza i fan

I due non appena si sono conosciuti hanno provato immediatamente un forte trasporto l’uno per l’altra, Roberta non ha mai nascosto di aver provato subito un certo feeling per il bel corteggiatore.

Samuele a sua volta, si è detto attratto fortemente dalla tronista sin dal primo sguardo. Un vero e proprio colpo di fulmine il loro che li ha travolti, ma ora a distanza di qualche settimana dalla messa in onda della scelta, come procedono le cose tra di loro?

Trono Classico, ecco cosa hanno deciso Samuele e Roberta Ilaria Giusti

In realtà la relazione tra Samuele e Roberta procede a gonfie vele, insieme sono felici a dichiararlo è stata l’ex tronista. “Quando ero con lui scompariva tutto il resto e questo mi ha scioccata fin dal primo giorno. Ancora oggi non ho alcuna difficoltà ad aprirmi con Samuele, a dirgli quello che penso”- ha dichiarato nel corso di un’intervista per Uomini e Donne magazine.

LEGGI ANCHE -> “Quasi morta”, la malattia misteriosa della Principessa Charlene di Monaco

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, avete mai visto la figlia Pooja? Tutto sulla giovane donna

Ma c’è un però che ha fatto storcere il naso a tanti sostenitori del loro amore, la coppia ha infatti detto che intende aspettare ancora un po’ prima di andare a convivere. Una dichiarazione che non è piaciuta ai tantissimi followers che già aspettavano di vederli insieme sotto allo stesso tetto.

Impostazioni privacy