MasterChef Italia, rissa sfiorata

Il programma in onda su Sky, MarsteChef 11 sta lasciando tutti senza fiato. La competizione sta entrando nel vivo, e tra dissidi e gioie, un concorrente ha dovuto abbandonare la trasmissione. Ma, non è la sola cosa inaspettata a cui i telespettatori hanno assistito. Ecco cosa è accaduto.

 

 

A MasterChef Italia, le emozioni sono all’ordine del giorno. Il programma, in oda su Sky è giunto alla sua undicesima edizione, ma per il pubblico è sempre come se assistesse alla pima puntato dello show. I telespettatori, proprio nel corso della passata puntata hanno assistito ad un appuntamento che li ha lasciati senza fiato.

MasterChef Italia, un eliminato, maglie sospese e tanto altro

Si sono infatti susseguite delle grandi emozioni, a partire dall’inaspettata eliminazione di Anna. La nutrizionista ha presentato ad Anissa Helou, giudice della puntata, un pane mediorientale che però non è stato è stato “premiato”. La cottura infatti non era impeccabile, ed Anna ha perso punti.

Pima della gara, i giudici dell’invention Test le hanno chiesto cosa volesse chiedere ad Anissa. Quale domanda vuoi fare ad Anissa?”. Anna, sicura e decisa ha risposto: “Nessuna, ho le idee chiare”. La nutrizionista è stata sconfitta, è stata sconfitta, ad accaparrarsi la vittoria è stata Tracy che ha preparato una la pasta fresca ed una cheesecake. I blue hanno quindi trionfato.

Anna lascia il programma, Federico fa una mossa inaspettata

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, suicidio del figlio Siddharth: le parole dell’attore

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, quanto costa il suo vestito?

I giudici hanno così detto a Federico, capo squadra dei rossi, di salvare uno dei concorrenti della propria brigata. “A malincuore, salvo me stesso”- ha detto con decisione l’argentino, pensando di mettere la sicuro prima la sua “posizione” e Gabriele Policarpo, meglio noto come il Polone, con il quale ha quasi sfiorato la rissa.

Impostazioni privacy