Il Paradiso delle Signore, scoppia la passione tra Tina e Vittorio ma Dante è pronto alla vendetta

Scoppia la passione a Il Paradiso delle Signore tra Tina Amato e Vittorio Conti… un bacio tanto atteso dai fan ma che arriva nel momento in cui Dante Romagnoli decide di rivelare le sue vere intenzioni a Beatrice che cercherà subito di avvisare il cognato.

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore ha donato momenti davvero speciali per il pubblico che ogni giorno segue con passione il racconto delle varie storie che ruotano attorno alla boutique di moda.

A tenere con il fiato sospeso è stata anche la storia di Tina Amato, prossima a perdere la voce ma che, grazie anche all’aiuto di Vittorio Conti, ha trovato il coraggio per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Adesso che la giovane artista è tornata a Milano tutto potrebbe prendere una piega ben diversa.

Tina e Vittorio… un bacio da favola

Impossibile non notare come Vittorio Conti abbia subito il riservato un’attenzione particolare la giovane artista Tina Amato, soprattutto dal momento in cui e venuta a conoscenza della fine del matrimonio tra lei e il marito Sandro. soffocata dai vari problemi che affliggevano la famiglia della cantante insieme problemi di salute legati alle corde vocali e quindi alla sua carriera da cantante, Vittorio Conti decide di fare un passo indietro e lasciare che il tempo facesse da sé se davvero i sentimenti tra lui e Tina fossero sinceri.

Il rientro dalla Svizzera ha portato nel cuore di Tina alla paura di tornare a cantare e l’idea di una vita diversa da quella che aveva conquistato, riprovando le gioie che lavoro a Il Paradiso delle Signore, ma ancora una volta sarà proprio Vittorio Conti a farle trovare il coraggio nel mettere in scena la propria passione, ma questa volta è stato diverso per entrambi. Poche note e tra Vittorio conti e Tina amato scoppia la passione e arriva un bacio passionale… tanto atteso dal pubblico che ogni giorno segue la serie.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi pubblica questa foto, sapete quanto costano le sue scarpe? Prezzo capogiro

Il piano di Dante

Il momento di passione per Vittorio arriva proprio mentre la cognata Beatrice si è recata al circolo per incontrare Dante Romagnoli e mettere nero su bianco gli ultimi punti dell’accordo con gli americani, relativa all’utente ordine di capi da questi richiesti.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi operata, come sta ora: la foto nel letto di ospedale

Dante Romagnoli spiega subito alla Conti la sua intenzione di portare Il Paradiso delle Signore ad uno step successivo, da boutique a produzione industriale… una rivelazione che lascerà senza parole una donna che cercherà di mettersi in contatto proprio con il direttore e proprietario del Paradiso, non trovando momentaneamente alcuna risposta.

L’ultima speranza per Beatrice, almeno in quel momento, resta Umberto Guarnieri che a quanto pare si trova in un’ala de filata del circolo pronto a intervenire sulla questione.

Impostazioni privacy