Benedetta Rossi operata, come sta ora: la foto nel letto di ospedale

La food blogger Benedetta Rossi si trova in ospedale, dove ha subito un intervento alla schiena. Poche ore dopo l’operazione chirurgica, la cuoca marchigiana ha dato informazioni ai suoi fan circa il suo stato di salute. Ecco come sta ora.

 

Non sono giorni facili per Benedetta Rossi, la food blogger marchigiana infatti ha dovuto affrontare un intervento alla schiena che era stato posticipato tempo fa. Al suo fianco, come sempre, c’è Marco Gentili che non l’ha lasciata un attimo sola. Benedetta, nei giorni scorsi aveva già accennato ai suoi followers che avrebbe dovuto sottoporsi all’operazione, e quel momento è arrivato.

Benedetta Rossi, la food blogger ha subito un intervento alla schiena

Prima di entrare in sala operatoria la cuoca ha scattato una foto e a corredo dello scatto ha scritto: “Foto al volo pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola, vi voglio tanto bene!”- un modo dolcissimo di rassicurare i suoi fan, facendo sentire loro partecipi anche di questo momento delicato.

La food blogger è stata inondata di affetto, sono stati migliaia e migliaia i followers che l’hanno sostenuta, augurandole una pronta guarigione ed infondendole tanta forza. Benedetta si è detta profondamente colpita dall’amorevolezza dei messaggi che le sono stato inviati:

“Era già capitato in altre occasioni ma ogni volta restiamo sorpresi di come tra così tante persone, che si conoscono solo virtualmente, si possa creare un legame così vero e profondo”- ha dichiarato nel corso di alcune Insta Stories.

Ma come sta ora Benedetta Rossi?

Dopo aver subito un intervento alla schiena, la food blogger Benedetta Rossi si è premurata di rassicurare i suoi fan, la cuoca marchigiana ha infatti postato uno scatto, la didascalia recita: “È andata !L’intervento è riuscito, Io sto bene…ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”.

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi ieri e oggi: la trasformazione dell’attore

LEGGI ANCHE -> “Fidanzato in terapia intensiva” ma è una bufala: Francesca Cipriani infuriata: “Provvedimenti legali”

Di certo Benedetta sarà stanca, ma ciò che conta è che tutto sia andato nel migliore dei modi. La food blogger dunque sta bene e, non vede l’ora di tornare il forze per poter riprendere la sua routine quotidiana.

 

Impostazioni privacy