Elisa Isoardi spiazza su Matteo Salvini, dopo anni arriva la dichiarazione: cosa ha detto

La conduttrice Elisa Isoardi è tornata sulla relazione – durata ben 5 anni – con il Senatore e Segretario della Lega, Matteo Salvini. Ecco le sue parole. 

Come un fulmine a ciel sereno, dopo tanto tempo, la conduttrice Elisa Isoardi ha rivelato alcuni retroscena sull’addio al Senatore Matteo Salvini.

Una coppia chiacchieratissima, e molto apprezzata dal pubblico, che ha riempito le pagine gossip degli scorsi anni. Stiamo parlando dell’ex conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi e del Senatore e Segretario della Lega, Matteo Salvini. I due avevano annunciato la loro relazione nel 2014, mentre nel novembre del 2018 la coppia si era detta addio.

Dopo il famosissimo post social, con la dedica di uno degli scritti di Gio Evan, Elisa Isoardi – come lo stesso Matteo Salvini del resto – raramente è tornata sulla relazione. Ma, nel corso di un’intervista, ha parlato di quegli anni al fianco del Senatore.

Attualmente, Matteo Salvini vive una storia d’amore con Francesca Verdini, figlia dell’ex politico Denis Verdini, dall’aprile del 2019. Elisa Isoardi, invece, ha avuto una relazione con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, iniziata sempre nel 2019 e finita dopo qualche mese.

Le parole di Elisa Isoardi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, Elisa Isoardi è tornata sulla relazione con Matteo Salvini, usando parole al miele per il Senatore leghista. Ha infatti dichiarato: “Rifarei tutte le scelte. Ho amato profondamente. E sono anche stata amata. Ho avuto una grande fortuna. Siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con molto affetto e con il sorriso”. 

Leggi anche —> Temptation Island salta tutto: le ultime notizie sul reality show

Elisa Isoardi torna in tv?

Lo scorso anno è stato certamente importante dal punto di vista lavorativo per Elisa Isoardi, con la partecipazione come concorrente a Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha dovuto lasciare l’isola a causa di un infortunio dopo una partenza sprint nelle prime settimane.

Leggi anche —> Al Bano rivede in tv Romina Power: la sua reazione

Nel programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, invece, ha fatto chiacchierare il suo rapporto con il ballerino Raimondo Todaro. Ma chi credeva che, dopo le due esperienze, sarebbe tornata al timone di un programma, è rimasto deluso. Al momento non ci sono progetti in vista, anche se la chiamata di Mara Venier delle ultime settimane ha riacceso l’entusiasmo dei fans di Elisa Isoardi.

Impostazioni privacy