Al Bano rivede in tv Romina Power: la sua reazione

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati insieme per lunghi anni. Dal loro amore sono venuti al mondo i loro figli, che hanno suggellato un rapporto basato sulla fiducia, la stima e l’affetto.

Per tanto tempo hanno rappresentato per milioni di persone nel mondo un una coppia perfetta, da ammirare. La loro sintonia di fatto era palpabile, sia dal punto di vista artistico che sentimentale. Sono trascorsi decenni dalla loro separazione, ma ancora c’è chi spera di poterli rivedere insieme, e non solo suo palcoscenico.

Al Bano e Romina, c’è chi sogna di vederli insieme

Al Bano e Romina Power sono stati sposati ed hanno percorso un bel tratto di vita uno accanto all’altra. Insieme sono stati felici, poi però qualcosa si è incrinato e come ben sanno tutti, hanno deciso di dividere le loro strade.

Nonostante il fatto che siano trascorsi anni dalla loro separazione, ci sono ancora tantissimi fan nel mondo che sperano in un loro ritorno di fiamma. Non sembra essere possibile, ma nonostante ciò qualcuno ancora sogna.

Ciò che è certo e che entrambi nutrono profonda stima, Al Bano e Romina sono legati da un rapporto speciale, che va ben oltre il semplice “filo genitoriale”. A dimostrazione del fatto che sia lui che lei, conservano un ottimo ricordo degli anni che hanno trascorso insieme, ci sono le splendide parole che spendono quando si parla del loro passato.

 

Al Bano, ecco come ha reagito

Proprio di recente, Al Bano ospite da Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno ha avuto di assistere ad un alcune clip, nelle quali scorrevano veloci i ricordi felici, di lui e Romina mentre cantavano Felicità, ed altri brani famosissimi del loro repertorio.

A quel punto, Al Bano è apparso a detta di tutti, commosso, segno incontrovertibile del fatto che ricorda con estremo affetto Romina e, il periodo che hanno trascorso insieme. Nel corso dell’intervista, Al Bano ha parlato anche delle sue origini, degli esordi, svelando anche dei retroscena sul suo passato.

“Il bidello a scuola – ha detto – mi ha chiesto chi mi credevo di essere, dove volevo arrivare visto che ero figli di contadini. Essere figli di contadini era quasi una croce sulle spalle”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio 2022: scoppia la bomba al trono over

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi ieri e oggi: la trasformazione dell’attore

“Scappato dal sud e arrivato a Milano però ho seguito molto Giovanni XXIII che parlava sempre della sua famiglia contadina e ne sono stato sempre molto orgoglioso. Ho capito anche la ricchezza che porta questo ambiente. Io non sapevo neanche cosa fosse un “terrone”, come mi chiamavano…”.

 

Impostazioni privacy