Sabrina Ferilli l’annuncio sui social fa impazzire i fan

Sabrina Ferilli ha recentemente annunciato una splendida notizia: ecco cos’ha in serbo la showgirl per i telespettatori.

La Ferilli è sicuramente una delle attrici e conduttrici più note del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo incredibile talento e alla sua impeccabile bellezza, con la quale lascia spesso senza parole tutti i suoi numerosissimi fans. Sapete cos’ha recentemente annunciato la bellissima? Ecco il suo post sui social.

Il post su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ferilli ha infatti postato uno scatto che la ritrae seduta comodamente sul divano. Il motivo della fotografia è in realtà un altro, e coincide con un’inaspettata notizia che è stata data recentemente sul suo conto.

Certe notizie è meglio riceverle da seduti“, ha scritto Sabrina come didascalia del post, “Buona serata a tutti. Grazie Amadeus, ci vediamo il 5 febbraio!“. L’attrice si riferisce ovviamente alla sua partecipazione, in qualità di co-conduttrice, al Festival di Sanremo 2022.

L’annuncio ufficiale è stato dato qualche giorno fa proprio da Amadeus, il quale ha dichiarato chi saranno le cinque donne che lo affiancheranno in questa entusiasmante avventura televisiva. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di scrivergli messaggi di auguri e congratulazioni. Tra i vari commenti, sono spuntati anche quelli di personaggi del mondo dello spettacolo come Elena Sofia Ricci, Mara Venier, Francesco Arca, Lorella Cuccarini, Serena Autieri e Alessia Marcuzzi.

Tutte le co-conduttrici del Festival

Insieme alla bellissima Sabrina Ferilli, ci saranno altre quattro donne ad affiancare (a turno) Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2022.

Leggi anche —-> Sabrina Ferilli beccata così in palestra: l’attrice esplosiva VIDEO

Sono infatti stati annunciati i nomi di Maria Chiara Giannetta, Ornella Muti, Lorena Cesarini e Drusilla Foer. La kermesse canora più importante dell’anno si terrà dall’1 al 5 febbraio 2022, e vedrà la partecipazione di ben 25 canzoni in gara (senza distinzioni tra big e giovani).

Leggi anche —-> Sabrina Ferilli vita privata, avete mai visto il marito?

Amadeus ha inoltre annunciato chi saranno i super ospiti (per il momento ne sono stati nominati tre): Checco Zalone, Cesare Cremonini e l’insuperabile rock band italiana Maneskin (che ritornano sul palco dell’Ariston dopo un anno pieno di successi mondiali).

Impostazioni privacy