Sabrina Ferilli beccata così in palestra: l’attrice esplosiva VIDEO

Nel ruolo di giudice popolare di Tu si que vales Sabrina Ferilli ha dimostrato d’essere un’artista tutto tondo pronta all’improvvisazione ma anche a non nascondere alcuni lati di se stessa. Grazie a Maria de Filippi con cui è molto amica ha rivelato la sua spontaneità aspetto che piace al pubblico. Molto attiva sui social Sabrina ha un profilo Instagram attivo dove condivide i suoi progetti di lavoro ma anche la quotidianità.

sabrina-ferilli-solonotizie24

Sabrina Ferilli autoironica e bellissima in palestra

Seguitissima Sabrina ha incantato i fans dando alcuni consigli suo come trascorrere le feste, in modo ironico l’attrice ha rivelato che niente è più bello che starsene a casa, sdraiati sul divano con copertina e tè caldo. Un mood decisamente ironico ma attuale se si pensa al momento no pro pandemia che sconsiglia i raduni famigliari nelle case. A far sorridere i followers anche un altro posto dove Sabrina è apparsa con il suo personal trainer in palestra. L’attrice ironizza con il coach sui suoi allenamenti e si ritrae mentre finge di allenarsi.

Una scenetta decisamente comica e divertente che mette in evidenza quel lato gioioso dell’attrice molto amata dal pubblico. Eppure recentemente la Ferilli ha dichiarato in un’intervista rilasciata al Il Messaggero che Sorrentino la scelse come protagonista della Grande Bellezza film premiato con l’Osca per il suo lato malinconico: “Sorrentino venne da me e mi ha stanato: ero sempre stata una donna di guerra o commedia. Lui mi dice: vedo in te la malinconia.” Ha poi aggiunto: “Quell’inconsolabilità lui l’aveva scoperta. E mi dice che io sono Roma laica in un film che è proprio Roma, la mia Roma: sacro e profano, decadenza e rinascita, sentimento e cinismo.”

Leggi anche–>Sabrina Ferilli vita privata, avete mai visto il marito?

Sabrina Ferilli: “Dopo lo spogliarello per la Roma sono stata minacciata”

Sabrina Ferilli ha reso noto per la prima volta d’aver subito una serie d’offese e minacce in seguito allo spogliarello che fece in occasione della vittoria dello scudetto della Roma nel 2001 di cui è una tifosa accanita.

Leggi anche–>Sabrina Ferilli in lacrime, l’attrice non ce la fa: crollo improvviso

Lo scudetto e quella gioia enorme, merito del presidente Sensi: l’ultimo grande presidente della Roma. Per quello spogliarello ricevetti diffide e lettere di minacce di morte. Con i social e il politically correct oggi non sarei arrivata sul palco del Circo Massimo con la bandiera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fanpage (@sabrina_ferilli_the_best)

Impostazioni privacy