Sabrina Ferilli vita privata, avete mai visto il marito?

Sabrina Ferilli da molti anni a questa parte ha ritrovato la felicità e il vero amore tra le braccia di Flavio Catteneo, insieme al quale è convolta a nozze dieci anni fa, ma cosa conosciamo dell’imprenditore?

Sabrina Ferilli marito - Solonotizie24
Sabrina Ferilli marito – Solonotizie24

Nonostante la grande notorietà e l’affetto provato dal pubblico per Sabrina Ferilli, l’attrice romana ha sempre cercato di proteggere la propria vita privata dall’attenzione del gossip, soprattutto dopo la fine del primo matrimonio con Andrea Parone.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalle nozze celebrate in gran segreto con il marito Flavio Cattaneo.

Sabrina Ferilli marito - Solonotizie24
Sabrina Ferilli marito – Solonotizie24

Flavio Cattaneo chi è?

Il marito di Sabrina Ferilli è sconosciuto al mondo dello spettacolo, ma noto in campo imprenditoriale e dirigenziale. Flavio Cattaneo, laureato in Architettura al Politecnico di Milano, per poi concentrare le sue attenzioni sull’ambito immobiliare specializzandosi in Finanza e Direzione aziendale alla Bocconi.

Durante gli anni di carriera, dopo una lunga esperienza a imprenditore, diventerà Direttore Generale della Rai nel 2003 e, dopo bene 11 anni, entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di Italia.

Sabrina Ferilli marito - Solonotizie24
Sabrina Ferilli marito – Solonotizie24

Nel 2006 a Flavio Cattaneo verrà conferita la carica di Amministratore di Telecom Italia, che lascerà nel 2017 per passare poi alla Vicepresidente esecutivo di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori. Infine, ad aprile 2021 presenterà Itabus, società privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza, di cui il marito di Sabrina Ferilli è fondatore e azionista di controllo.

LEGGI ANCHE -> Morte Rossano Rubicondi: Belen sotto attacco, ecco perché

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino lo annunciano così: la coppia al settimo cielo

L’amore con Sabrina Ferilli

Flavio Catteneo e Sabrina Ferilli, dunque, si sono incontrati nel lontano 2005 e solo nel 2011 hanno deciso di convolare a nozze. La coppia si è giurata poi amore eterno nel cuore di Parigi, con la celebrazione di un matrimonio intimo e segreto.

Sabrina Ferilli marito - Solonotizie24
Sabrina Ferilli marito – Solonotizie24

A parlare del loro rapporto in occasione di una passata intervista al settimanale Gente, è stata la stessa Sabrina Ferilli che qui ha dichiarato: “Di lui mi hanno colpito la pazienza ferma, il carattere forte, la sua incapacità a corteggiarmi. Non ci sono stati né fiori né regali fra noi due. La vera seduzione in un rapporto paritario, come il nostro, è il rispetto delle promesse”.

Impostazioni privacy