Natalia Titova e Rosolino lo annunciano così: la coppia al settimo cielo

Grande annuncio di Natalia Titova che ha subito scatenato il popolo del web. Una lieta notizia per la ballerina, che ha deciso di fare il suo annuncio attraverso la pubblicazione di un messaggio sui social. Ecco di cosa si tratta.

Natalia Titova annuncio - Solonotizie24
Natalia Titova annuncio – Solonotizie24

L’ex maestra di Ballando con le Stelle e prof di Amici di Maria De Filippi torna a essere protagonista della scena grazie alla pubblicazione di un bellissimo messaggio nella sua pagina Instagram, un post che preannuncia una grande novità e che ha già lasciato i fan della ballerina senza parole.

Natalia Titova, dunque, è di nuovo pronta a mettersi in gioco e travolta dalla felicità ha deciso di rompere il silenzio così.

Natalia Titova annuncio - Solonotizie24
Natalia Titova annuncio – Solonotizie24

Natalia Titova oggi, dopo il successo

Come abbiamo avuto modo di spiegate anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Natalia Titova ha visto la sua vita cambiare notevolmente dal momento in cui ha deciso di mettersi in gioco a Ballando con le Stelle. Lo show che le ha permesso di presentarsi al pubblico del piccolo schermo e di trovare anche il grande amore in Massimiliano Rosolino, nonché suo ex allievo e oggi compagno.

Dopo l’esperienza televisiva fatta ad Amici di Maria De Filippi, però, ecco che ritroviamo la Titova al fianco del compagno in qualità di ospite fisso a Oggi è un altro giorno, ma il tutto non finisce qui… e a rompere il silenzio ci pensa proprio la maestra di ballo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni, Gemma senza parole: in studio arriva lui, nuovo amore

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker capelli corti e neri: la showgirl cambia look

Il grande annuncio

Riflettori puntati su Natalia Titova che diventa così protagonista della scena sui social! La ballerina è pronta a mettersi in gioco in qualità di ballerina e soprattutto insegnante, ma a telecamere spente almeno per ora.

Natalia Titova annuncio - Solonotizie24
Natalia Titova annuncio – Solonotizie24

A rompere il silenzio, infatti, è stata la stessa Titova che solo pochi giorni fa nella sua pagina Instagram ha scritto e pubblicato il seguente messaggio: “Dal 16 novembre apro un nuovo corso di ballo LATIN LADY”.

Impostazioni privacy