Uomini e Donne anticipazioni, Gemma senza parole: in studio arriva lui, nuovo amore

Nella prossima puntata di Uomini e Donne ci saranno dei colpi di scena inaspettati, a partire da Gemma Galgani. L’abbiamo lasciata in lacrime per Costabile, ma ora pare che stia per arrivare una svolta, novità anche per i protagonisti del Trono classico. Ecco cosa ci aspetta.

Uomini e Donne, un uomo scende le scale per Gemma Galgani

Sabato 13 novembre 2021 i protagonisti di Uomini e Donne sono stati chiamati a registrare una nuova puntata del talk sui sentimenti di Canale 5. Nella scorse puntate, Costabile ha deciso di chiudere la conoscenza con Gemma Galgani perchè non ha accettato il fatto che la dama avesse dubitato della veridicità del suo interesse.

Il cavaliere nonostante provasse un vero e genuino interesse per Gemma ha deciso così di troncare la frequentazione. Gemma a quel punto si è lasciata andare ad un pianto commosso, ed ha riversato sul cavaliere tutto la sua sofferenza per la decisione presa dal cavaliere.

Ma ora, pare che sia in arrivo una bella notizia per Gemma. Secondo indiscrezioni nella puntata registrata sabato 13 novembre in studio per lei sarebbe giunto un uomo pronto a corteggiarla. Stando a quanto trapelato, la Galgani pur non avendo avuto un colpo di fulmine nei confronti del cavaliere ha deciso di farlo restare in trasmissione per conoscerlo meglio.

Trono Over, Ida Platano lascerà il programma? Al trono classico è grande attesa per Ciprian

Se per Gemma c’è un nuovo arrivo per Ida Platano invece, c’è una questione irrisolta con Diego. Nella prossima puntata dello dating show scopriremo se la bella dama ha deciso di lasciare il programma dopo le vicende delle scorse puntate.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, Talisa Ravagnani ieri e oggi | La trasformazione della Velina bionda

LEGGI ANCHE:Ricordate Talisa Ravagnani di Amici 19 ? La trasformazione incredibile della ballerina

Grande attesa per Ciprian al Trono Classico, il corteggiatore di Andrea Nicola avrà deciso di tornare in studio?

Impostazioni privacy