Sabrina Ferilli in lacrime, l’attrice non ce la fa: crollo improvviso

Sabrina Ferilli è scoppiata a piangere. L’attrice romana non è riuscita a trattenere le lacrime e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Ecco cosa è accaduto.

Sabrina Ferilli il lacrime, il web la ama: “Donna dall’immensa bontà d’animo”

Sabato 2 ottobre è andata in onda la puntata di Tu si que vales come di consueto, ma le lacrime di Sabrina Ferilli sono state un fatto che ha lasciato il pubblico basito dinnanzi alla sua immensa bontà d’animo.

L’attrice non è riuscita a trattenere la sua emozione quando, i Solast, un gruppo di acrobati dalla bravura inopinabile si sono accaparrati l’ingresso per la finalissima. “Abbiamo creato questo gruppo a causa della pandemia. Abbiamo deciso di unire tutte le nostre abilità e creare il nostro numero. Da qui vedremo dove andremo”- hanno dichiarato.

La loro performance mozzafiato ha lasciato tutti senza parole, pubblico e giudici si sono lasciati ammaliare dal numero dei Solast che sono volati in finale tra applausi e complimenti.

L’attrice romana, quando ha appreso che il gruppo di acrobati avrebbe gareggiato per la vittoria del programma si è lasciata andare ad un pianto di gioia e commozione. Maria De Filippi ha immediatamente scorto l’evidente emozione della Ferilli e le ha chiesto perchè piangesse.

Tu sì que vales, la Ferilli in lacrime sbotta contro Maria:” Maria si fa sempre i caz** di tutti”.

L’attrice ha dapprima, “sbottato” contro Maria, poi ha spiegato il perchè delle sue lacrime. “Ecco, facciamola a livello internazionale questa figura di ca**a. Immagino quanta fatica, aspettative, tensione. Chi fa un po’ lo stesso mestiere…quando si arriva a un livello alto l’emozione è sempre tanta. È la festa di tutti”.

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, spunta il video dietro le quinte: la velina bionda Talisa beccata così

LEGGI ANCHE -> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

Teo Mammucari non è riuscito a capacitarsi di come Maria De Filippi si fosse accorta della lacrime della Ferilli, così l’attrice con la sua caratteristica goliardia ha detto: “Io mi metto i capelli davanti, mi giro per non farmi vedere. Ma Maria si fa sempre i caz** di tutti”.

 

 

 

Impostazioni privacy