C’è Posta per Te, tutte pazze per Salvatore: le foto private su Instagram

Nella scorsa puntata di C’è Posta per Te, Salvatore Loverso ha conquistato il grande pubblico televisivo, tanto da diventare una vera e propria star. E c’è già chi sogna per lui un ruolo di protagonista in un altro popolarissimo programma di Maria De Filippi. 

Scopriamo di più su Salvatore Loverso, uno dei protagonisti di questa nuova stagione di C’è Posta per Te. Ecco chi è e il suo messaggio per i followers.

Lui è stato certamente uno dei grandi protagonisti della scorsa puntata – quella andata in onda domenica 9 gennaio – dell’amatissimo programma di ideato e condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Come prevedibile, anche questa nuova stagione della trasmissione Mediaset sta regalando grandissime emozioni.

Parliamo dunque di Salvatore Loverso, il quale ha ricevuto una bellissima lettera da parte di sua mamma Enza. Purtroppo, quasi due anni fa, Salvatore ha perso suo padre, deceduto a causa del Covid. Evento tragico, reso ancor più terribile dal fatto che nessuno della famiglia abbia potuto vedere l’uomo, morto in ospedale.

In tutti questi mesi – ha raccontato mamma Enza – Salvatore ha pensato di non aver dimostrato a suo padre quanto in realtà lo amasse. Per questo motivo, la sua amata mamma, lo ha invitato in studio ed ha invitato anche Stefano De Martino, uno dei personaggi televisivi preferiti da Salvatore.

Il messaggio di Salvatore Loverso

Sin dalla sera della messa in onda della puntata, Salvatore Loverso è stato bombardato di messaggi sui social. E, proprio dal suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia per ringraziare tutti. Probabilmente, nemmeno il pallanuotista si aspettava così tanto affetto. Ha scritto Loverso: “Buongiorno. Vorrei ringraziarvi tutti per l’affetto che state dimostrando verso me e mia mamma, cercherò di leggervi tutti. Un abbraccio”. 

Leggi anche —> Albano parla di Ylenia: “Ho rivisto mia figlia e ho capito che…”

Un futuro televisivo per Salvatore?

Salvatore Loverso ha dimostrato grande attaccamento alla famiglia, ma anche una spiccata sensibilità. Per tutti questi motivi, anche per la sua bellezza, il giovane ha conquistato il grande pubblico. Di professione pallanuotista, Salvatore ha visto rapidamente cresce, dopo la puntata, i suoi followers, tanto da guadagnarsi la spunta blu.

Leggi anche —> Pier Silvio Berlusconi l’ha perdonata, ecco chi torna in Mediaset

Sono in molti a chiedere a Maria De Filippi di valutare Salvatore Loverso – che si è dichiarato single nel corso della trasmissione – come prossimo tronista del trono classico. Salvatore potrebbe dunque avere un futuro in televisione? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy