Amici, la dura decisione di Rudy fa discutere

Sta facendo discutere la decisione presa da Rudy Zerbi. Sul web infatti, gli internauti si sono “scatenati” a suon di commenti di protesta. Questa volta, il popolo dei social non condivide affatto la scelta del discografico. Ecco cosa è accaduto.

 

Nella scorsa puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi ha dato il banco ad un nuovo cantante. Il suo nome è Calma e, secondo il discografico ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della musica.

Ma, non tutti hanno condiviso la decisione del maestro di canto, e una volta tornati in casetta, non sono mancati i confronti su quanto accaduto in studio. I ragazzi hanno espresso le loro considerazioni sull’assegnazione del banco al nuovo arrivato e, non è passato in sordina, il commento di Alex.

Rudy Zerbi, fredda Alex, ecco cosa è accaduto

Il giovane allievo di Lorella Cuccarini, chiacchierando con Cosmary ha infatti detto:” Secondo me non batterebbe nessuno di noi cantanti. È un pensiero mio, così, generale. Ascoltandolo, per quello che ho sentito, secondo me non batterebbe nessuno”.

Un pensiero innocente il suo, che però forse è apparso come “presuntuoso” agli occhi di Rudy, che ha convocato Alex per discutere sulla faccenda. Arrivato in saletta, Zerbi ha comunicato al cantante le sue intenzioni, maturate in seguito al suo commento.

Amici, la scelta di Rudy Zerbi non convince il web

 “Visto che la tua opinione è che lui non batterebbe nessuno, sono lieto di darti una notizia che per te sarà acqua fresca, che vorrei che tu preparassi la stessa cover sua su questo pezzo. Domenica prossima in puntata con Maria la farete, la ascolteremo e vediamo chi vince”- ha detto Rudy.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio 2022: scoppia la bomba al trono over

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi ieri e oggi: la trasformazione dell’attore

Alex ha risposto: “Perfetto, va bene, non è un problema. E chi vince cosa? Chi perde va a casa o è semplicemente una cosa”. L’insegnate, si è quindi limitato a rispondergli: “Tu preparala, poi si vede”. La scelta di Rudy ha fatto storcere il naso a gran parte dei telespettatori, che si sono schierati in difesa di Alex.

 

Impostazioni privacy