Una vita anticipazioni: gli Olmedo smascherati da Fabiana?

Tutto pronto in casa Mediaset per la messa in onda di una nuova puntata della serie Una vita. L’attenzione del web in queste ore si concentra sugli Olmedo adesso che Fabiana avrebbe deciso di prendere una posizione diversa nell’ora affari.

Un nuovo momento difficile sta per abbattersi nella vita degli Olmedo, i due hanno bene in mente un piano che potrebbe portare un’ingente somma di denaro nelle loro tasche ma l’intromissione di Fabiana potrebbe rendere ogni sforzo vano.

Una Vita anticipazioni Olmedo - Solonotizie24
Una Vita anticipazioni Olmedo – Solonotizie24

La donna nel corso dell’ultima puntata si presentata da loro presentandogli un’importante iniziativa che potrebbe permettere alla coppia di tornare a lavorare a tempo pieno nel locale, se non fosse che due avrebbero delle idee ben diverse e un chiamo da mettere.

Gli insospettabili di Acacias

Nel corso delle ultime puntate abbiamo avuto modo di vedere come gli Roberto e Sabina Olmedo in pochissimo tempo siano riusciti ad accaparrarsi la fiducia da parte dei cittadini di Acacias, ignari del fatto che due sono degli esperti truffatori.

Una Vita anticipazioni Olmedo - Solonotizie24
Una Vita anticipazioni Olmedo – Solonotizie24

A favorire la loro scalata sociale è stato l’importante aiuto che hanno dato a Lolita, la quale stava per rimanere vittima di un per riconoscere rapinatore e che gli ha permesso così ti stringere numerose amicizie. Quanto detto ha permesso a Sabina e Roberto di mettere in atto un piano per conquistare ulteriormente la fiducia degli abitanti di Acacias, affinché i due potessero realizzare la truffa alla quale stanno lavorando.

Una Vita anticipazioni Olmedo - Solonotizie24
Una Vita anticipazioni Olmedo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Temptation Island salta tutto: le ultime notizie sul reality show

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan non torneranno mai più a Londra: il timore della coppia

Anticipazioni Una vita

Il gesto eroico realizzato da Sabina e Roberto Olmedo, salvando Lolita, ha fatto in modo che ha anche Fabiana cominciasse a manifestare degli interessi nei loro confronti colpita dalla loro storia e dal ristorante che andato improvvisamente distrutto. Sulla base di tale motivazione la donna organizzerà una raccolta fondi al fine di trovare il denaro necessario per permettere alla coppia di sistemare il proprio locale e tornare quindi a lavorare a pieno regime.

Una Vita anticipazioni Olmedo - Solonotizie24
Una Vita anticipazioni Olmedo – Solonotizie24

Un piano che va in combutta con quello che gli Olmedo stanno già organizzando e che prevede una truffa senza eguali. Sabina e Roberto, infatti, da qualche tempo hanno avviato appunto dei lavori di ristrutturazione nel loro ristorante ma quanto detto in realtà maschera ben altro. I lavori in questione sono stati avviati al fine di permettere alla coppia di introdursi nella banca confinante con il loro ristorante e svuotare il caveau contenente i risparmi di tutti gli abitanti di Acacias.

Impostazioni privacy