Sonia Bruganelli lascia il GF Vip: la sua ultima decisione

L’opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, ha annunciato un incredibile decisione. Dopo gli scontri delle ultime settimane, in studio e con i concorrenti della casa, ecco cosa ha detto. 

Sonia Bruganelli, opinionista dell’attuale edizione del GF Vip, ha parlato del suo futuro all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Le parole della moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli ha debuttato nella sesta edizione del Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista, in coppia con Adriana Volpe, al fianco del conduttore Alfonso Signorini su Canale 5. Sin dall’inizio, la moglie di Paolo Bonolis si è contraddistinta per un carattere forte e deciso, ma anche divisivo.

L’imprenditrice, alla sua prima vera esperienza televisiva, ha infatti avuto diversi scontri nel corso delle puntate. Come dimenticare la vicenda dello scatto con Giancarlo Magalli, che mandò su tutte le furie Adriana Volpe, e la sedia in studio vuota per più di un’ora dopo il botta e risposta con Alfonso Signorini. Le due opinioniste, inoltre, hanno battibeccato proprio negli ultimi giorni. Tra le due sono volate parole grosse ed chiaro che la questione sarà affrontata in studio nella puntata di venerdì 21 gennaio.

Nella scorsa puntata, invece, Sonia Bruganelli ha avuto un pesante scontro la concorrente del reality, Nathaly Caldonazzo. Ma in un’intervista rilasciata al settimanale Chi – diretto proprio da Alfonso Signorini – ha rilasciato un importante dichiarazione sul suo futuro all’interno del programma.

Le parole di Sonia Bruganelli

Nel corso dell’intervista la noto settimanale, Sonia Bruganelli ha dichiarato: “Ringrazio Signorini per avermi scelta. Il suo GF Vip mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma il prossimo anno non ci sarò”. La moglie di Paolo Bonolis non ha chiarito, però, se la scelta sia stata concordata dalle parti o meno.

Leggi anche —> Marika Geraci, problemi per la dama di Uomini e Donne: arriva l’appello dell’amica

Il futuro del GF Vip

Nelle ultime edizioni si sono alternati diversi personaggi vip sulla poltrona degli opinionisti del GF Vip. La coppia Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ha sostituito il duo formato da Pupo e Antonella Elia. Quest’ultima, in precedenza, ha sostituito Wanda Nara. Chi potrebbe sostituire la moglie di Paolo Bonolis?

Leggi anche —> Ambra e Massimiliano Allegri: la donna dietro alla rottura

Sulla questione i social sembrano abbastanza chiari. Le due puntate che hanno visto come opinionista Laura Freddi – in sostituzione proprio di Sonia Bruganelli, bloccata alle Maldive – hanno entusiasmato il grande pubblico televisivo.

Impostazioni privacy