Il Paradiso delle Signore anticipazioni: arriva l’addio per una coppia amata

I protagonisti de Il Paradiso delle Signore si accingono a vivere un momento di crisi è una nota coppia della serie sarà costretta a dirsi addio. Ecco di chi si tratta.

Le nuove puntate della serie di casa Rai 1 hanno acceso e riflettori sono numerose storie che qui vengono raccontate ogni giorno. Poco prima delle festività natalizie il pubblico ha avuto modo di vedere Armando e Agnese raggiungere finalmente il loro happy ending, un amore che trionfa nonostante tutto e tutti e l’accoglienza del magazziniere nella famiglia Amato come compagno della madre.

Il Paradiso delle Signore anticipazione - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore anticipazione – Solonotizie24

Un pizzico di felicità destinato a finire in vista di nuove problematiche da risolvere legate alle sorti della boutique e agli affetti personali che qui si sono creati?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Vittorio Conti teso e indeciso su cosa fare cerca l’ingente ordine di abiti arrivato dall’America, dato che Dante Romagnoli si è proposto come mediatore per l’affare affinché tutto possa procedere senza problemi e trarre un vantaggio che gioverebbe così a tutti e in particolar modo alla boutique.

Il Paradiso delle Signore anticipazione - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore anticipazione – Solonotizie24

Fin da subito Vittorio Conti ha manifestato una lunga serie di dubbi città la sincerità di Dante, che già in passato si è intromesso nel matrimonio tra lui e Marta. A far innervosire molto di più il direttore de Il Paradiso delle Signore troviamo i tentativi di avvicinarsi alla cognata e anche alla stilista Flora Gentile, inconsapevole del fatto che Dante ha già proposto una collaborazione con la giovane donna possibilmente in America.

Il Paradiso delle Signore anticipazione - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore anticipazione – Solonotizie24

Possibile, quindi, che ancora una volta Dante romagnoli voglia mettere sotto scacco Vittorio conti e portargli via una persona importante per lui per il bene de Il Paradiso delle Signore?

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, il messaggio apparso su Instagram preoccupa i fan

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan non torneranno mai più a Londra: il timore della coppia

Matrimonio cancellato per una nota coppia

Nel mirino dell’attenzione mediatica proviamo le nuove anticipazioni riguardanti l’appuntamento giornaliero con Il Paradiso delle Signore. Il trailer trasmesso dopo la puntata del 19 gennaio 2022 non lascia ben sperare i fan, soprattutto dopo l’eccessiva reazione che Veronica ha mostrato nei confronti di Ezio chiedendogli un confronto immediato davanti le porte della boutique più in di Milano.

La povera Veronica sembrerebbe avere intuito la natura del legame tra Ezio e Gloria Monroe e la foto che li ritrae insieme lascerebbe ormai ben pochi margini di dubbio, resta da capire se la Zanatta ha ulteriormente scoperto che la capocommessa sia in realtà la moglie scomparsa dell’uomo e quindi la madre di Stefania.

Il Paradiso delle Signore anticipazione - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore anticipazione – Solonotizie24

A ogni modo, Veronica potrebbe aver preso la decisione di non convolare più a nozze con il compagno gettando anche l’anello di fidanzamento che Ezio gli aveva donato come segno tangibile del loro amore.

Impostazioni privacy