Enrico Mentana annuncio inaspettato: “Torno al tg dopo dieci giorni”

Nato a Milano nel 1955, Mentana è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai vari programmi televisivi a cui ho preso parte, e che l’hanno poi portato a diventare direttore del TG5 e, in seguito, del TG La7.

 

Enrico Mentana l’annuncio del covid

Enrico Mentana dopo giorni di assenza dal piccolo schermo ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver contratto il covid e di averlo anche fortunatamente sconfitto. Dal suo profilo Instagram ha infatti annunciato quanto segue:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

 

LEGGI ANCHE -> Enrico Mentana, conoscete l’ex moglie? Ex Miss Italia, bellissima

La vita privata di Enrico Mentana

Mentana è stato in passato sposato con l’ex miss Italia Michela Rocco Di Torrepadula. I due si separarono però nel 2013: dalla loro unione, sono nati i due figli Giulio e Vittoria. Il giornalista è inoltre padre di Stefano e Alice, nati da relazioni precedenti.

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo il grande annuncio: la sua storia in un film, ecco chi interpreterà il nuotatore

Il primogenito è infatti figlio di Fulvia Di Giulio, mentre Alice di Letizia Lorenzini Delmilani. Oggi è legato sentimentalmente a Francesca Fragnani, giornalista televisiva. La donna ha infatti conseguito una laurea presso l’Università La Sapienza di Roma (con conseguente dottorato) e ha lavorato nella redazione di ‘Ballarò‘. I due sono molto riservati, e non pubblicano spesso sui social scatti che li ritraggono insieme.

Impostazioni privacy