Antonio e Angela Trono Over curiosità: che lavoro fanno

Sapete che lavoro fanno Antonio e Angela? Ecco tutte le curiosità su una delle coppie più amate di ‘Uomini e Donne’.

I due si sono infatti conosciuti nel corso del noto dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo una serie di conoscenze (andate male) della Paone, la donna incontra infatti un cavaliere di nome Antonio. I due si innamorano subito, e la loro sintonia si nota dal primo momento. Escono poi dal programma mano nella mano e, il 17 dicembre 2021, decidono di sposarsi.

Ma cosa fanno i due nella quotidianità? Ecco i lavori di Angela e Antonio, che sono ormai diventati noti al piccolo schermo.

Il lavoro di Angela Paone

Nata ad Ariano Irpino (Avellino), Angela non ha mai rivelato molte informazioni sul suo conto. Pare che abbia però frequentato l’Università di Urbino, ma non si sa quale sia il suo attuale lavoro.

Ha inoltre un cagnolino a cui è molto legata e, prima di ‘Uomini e Donne‘, portava i capelli scuri. Non ha mai avuto figli e ha deciso di prendere parte alla trasmissione per incontrare la propria anima gemella (si direbbe che ci è riuscita alla grande!). E’ attivissima sui social, e pubblica spesso scatti riguardanti la sua routine quotidiana. Le sue fotografie ottengono sempre moltissimi likes e commenti.

Il lavoro di Antonio

Antonio ha preso parte al dating show ‘Uomini e Donne‘ con molte aspettative, ed è riuscito subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Non si hanno però molte informazioni su di lui e sulla sua vita al di fuori del dating show. L’uomo è infatti sempre stata riservato, e ha preferito tenersi distante dai riflettori sin da subito.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Angela Paone e Antonio finalmente sposi: i dettagli delle nozze

Per questo motivo, non si conosce il suo lavoro. Si sa che è stato sposato e che, dalla sua precedente relazione, ha avuto due figli. Dopo la separazione, ha voluto entrare nel programma per trovare il vero amore.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Antonio sposo di Angela Paone

Ci è così riuscito incontrando la bella Angela, con la quale si è sposato per la seconda volta. I due sono infatti convolati a nozze il giorno 17 dicembre 2021, e oggi sono sempre più innamorati e felici.

Impostazioni privacy