Uomini e Donne, Angela Paone e Antonio finalmente sposi: i dettagli delle nozze

Ormai è fatta: Angela Paone e Antonio hanno detto il fatidico sì. Sapete com’è andato il loro meraviglioso matrimonio?

I due si sono conosciuti nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, il noto dating show condotto da Maria De Filippi. Si sono subito innamorati e, dopo una serie di vicissitudini, hanno deciso di uscire dal programma mano nella mano. Felici più che mai, si sono adesso sposati e sono prontissimi per iniziare un percorso di vita insieme. Ecco com’è andato l’attesissimo matrimonio tra i due.

Angela Paone e Antonio si sono sposati

Le nozze hanno avuto luogo il giorno 17 dicembre, ma la notizia è stata ufficializzata soltanto in queste ultimissime ore. E’ stata lei stessa a rompere il silenzio sulle sue Instagram stories, e a rivelare ai suoi fans di aver compiuto il grande passo.

E’ stato dunque pubblicato uno scatto che li ritrae mentre escono dall’ingresso del Municipio e tutti gli invitati li accolgono con enorme affetto. Si nota come i due siano felici e innamorati, ma anche immensamente pronti per iniziare questo meraviglioso cammino mano nella mano.

Come rivelato dalla stessa Angela, entrambi sono al settimo cielo per la scelta che hanno preso congiuntamente e per essersi fidati dell’altro in quello studio televisivo che li ha resi noti al piccolo schermo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Antonio futuro sposo di Angela Paone

Come sono arrivati fin qui

Circa quindici giorni dopo l’ingresso di Antonio nel programma, i due si sono accorti subito di amarsi. Lui era inizialmente timoroso di chiederle il numero di telefono, ma in seguito entrambi si sono sciolti ed è scoppiata la passione.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, il tronista Joele in ospedale

Hanno così iniziato a vedersi e a conoscersi. “E’ stato tutto talmente veloce da averci lasciato quasi interdetti“, disse infatti lui nel corso di un’intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine. Poi parlò anche di destino, e di come il loro incontro sia stato disegnato dal fato. “Uomini e donne è un programma che protegge le persone e le coppie che fanno un percorso al loro interno“, disse invece lei, “e avevo paura che senza questa protezione la cosa potesse scemare, ma così non è stato“. Anzi, i due sono più innamorati che mai.

Impostazioni privacy