Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Antonio futuro sposo di Angela Paone

Sapete chi è Antonio, il cavaliere di ‘Uomini e Donne’ che ora sposerà Angela Paone? Ecco qualche curiosità su di lui.

I due si sono infatti conosciuti nello studio televisivo del noto dating show condotto da Maria De Filippi. Da allora, non si sono più separati. Tutto è iniziato quando Angela, dopo una grande delusione ricevuta, ha accettato di iniziare a frequentare Antonio, di cui si è poi profondamente innamorata. Sono così usciti dalla trasmissione mano nella mano, e adesso hanno annunciato un loro imminente matrimonio. Questo è quello che si sa sul conto dell’uomo.

Chi è Antonio, il futuro marito di Angela Paone

Antonio è entrato nel programma ‘Uomini e Donne‘ con molte aspettative, riuscendo già a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Non si hanno molte informazioni di lui, dato che è stato sin da subito molto riservato.

Si sa però che l’uomo è stato sposato e, dalla sua precedente relazione, ha anche avuto due figli. Dopo la separazione, ha così voluto entrare nel dating show con un unico obiettivo: ritrovare l’amore. Ci è infatti riuscito incontrando la bella Angela Paone, di cui si è innamorato e con cui sta per sposarsi una seconda volta.

Antonio e Angela: la loro storia d’amore

Antonio non è stato per Angela il primo uomo conosciuto all’interno del programma: la donna aveva infatti tentato diverse conoscenze con altri cavalieri (alcuni dei quali l’avevano anche molto delusa).

Leggi anche —-> Scocca il primo bacio tra Gemma e Leonardo: colpo di scena a Uomini e Donne

La Paone ha poi accettato di conoscere anche lui e, sin da subito, è scattato un feeling particolare. La loro relazione è così nata nella trasmissione e, quando è diventata più solida, i due hanno deciso di uscire insieme e di continuare il loro percorso fuori da quello studio televisivo.

Leggi anche —-> “Abbiamo passato la notte insieme”, gelo nello studio di Uomini e Donne

Il loro legame procede infatti benissimo, ed entrambi stanno anche parlando di matrimonio. Per Angela sarebbe la prima volta (non è mai stata sposata in passato), ma per Antonio la seconda. La coppia sta inoltre pensando anche ad avere un figlio, e ormai parlano spesso di futuro. Insomma, sono davvero felici insieme oltre che perdutamente innamorati. Non resta che attendere e scoprire quando ci sarà il fatidico sì.

Impostazioni privacy