“Abbiamo passato la notte insieme”, gelo nello studio di Uomini e Donne

Quanto accaduto ad Uomini e Donne nessuno lo avrebbe mai immaginato. In pochi credevano nella veridicità del loro legame, i sospetti su di lui sono stanti tantissimi sin dal suo ingresso in studio. Ma, nonostante i pettegolezzi la coppia ha deciso di abbandonare il programma, contro ogni pronostico. 

Uomini e Donne, hanno lasciato insieme lo studio

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. Le ultime puntate del 2021 del programma stanno per volgere al termine, ma nonostante il fatto che il dating show stia per andare verso il consueto stop in vista delle festività natalizie, i colpi di scena non mancano.

Qualche girono fa è andata infatti in onda la puntata in cui la tronista Andrea Nicole e Ciprian hanno confessato davanti a tutti di aver sbagliato, di aver commesso un errore. Quando infatti Andrea Nicole ha raccontato di aver trascorso la notte insieme al suo corteggiatore Ciprian in studio è calato il silenzio per un attimo.

Di fatto in pochi hanno creduto al fatto che Ciprian fosse davvero interessato ad Andrea Nicole, i sospetti su di lui si sono susseguiti veloci, complice il fatto che il giovane abbia nel suo passato più volte provato a lavorare in televisione. Ma, andando dalla tronista per molti ha dimostrato il contrario, di essere cioè davvero interessato a lei.

Trono Classico, Gianni e Tina sotto attacco dei social

Gran parte del pubblico ha apprezzato il gesto del corteggiatore che si è recato da lei senza telecamere, fatta eccezione per i due opinionisti che non affatto visto di buon occhio quanto accaduto.

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno commentato l’episodio, tacciando i due ragazzi di scorrettezza e falsità nei riguardi della redazione. Una scena, quella a cui hanno assistito i telespettatori che ha lasciato tutti attoniti. Sui social gli utenti hanno prontamente iniziato a commentare quanto fosse successo.

Seppur in tanti abbiano ritenuto il gesto di Andrea Nicole e Ciprian poco carino, la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari è stata aspramente criticata. Le loro parole hanno fatto storcere il naso a tanti, sono state infatti definite troppo forti, pesanti ed inopportune.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il racconto dell’incendio: “Ho messo in salvo…” | Lo straziante ricordo

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi tradita dalla sua preferita: “Non mi aspettavo questo”

Di fatti di due hanno candidamente ammesso il tutto il giorno dopo, dimostrando di volere essere sinceri, e mettendoci la faccia, ammettendo l’errore. Ma, i due opinionisti non hanno avuto pietà per loro, infierendo duramente, cosa che al popolo dei social non è affatto piaciuta.

Impostazioni privacy