Victoria De Angelis selfie allo specchio nuda e spettinata | I fans senza parole

Victoria De Angelis ha recentemente postato uno scatto che la ritrae senza veli. Siete curiosi di vederlo?

Com’è noto a tutti, la De Angelis è la bassista della famosissima rock band Maneskin. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione del gruppo al talent show ‘X Factor 11‘. Nel 2021, hanno invece vinto il Festival di Sanremo e poi l’Eurovision Song Contest. Da allora, hanno letteralmente conquistato il mondo e sono diventati uno dei gruppi più celebri del panorama musicale mondiale.

Sapete cos’ha postato recentemente la bella Victoria? Lo scatto ha sicuramente conquistato i cuori di migliaia di persone.

Victoria De Angelis e il suo selfie su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Victoria ha di recente postato una serie di scatti che la ritraggono in una posa sensualissima allo specchio.

La De Angelis è infatti apparsa completamente senza veli su un letto, mentre nasconde le sue parti più intime con un lenzuolo. Ha inoltre i capelli spettinati, e le si vedono anche le lunghe cosce. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi fans, che non hanno fatto a meno di scriverle i complimenti per la sua bellezza e per la sua sensualità.

D’altronde, la bassista si mostra spesso in pose sexy e questo attira sempre l’attenzione dei suoi seguaci più affezionati. Le fotografie da lei recentemente pubblicate hanno però lasciato completamente senza parole i followers, e questo lo si nota semplicemente leggendo i loro messaggi.

LEGGI ANCHE -> “L’ha vista morire…”, il dramma di Victoria De Angelis dei Maneskin

La vita privata di Victoria De Angelis

La De Angelis si è sempre dichiarata bisessuale: la giovane ha infatti avuto relazioni sentimentale sia con ragazzi che con ragazze. Come da lei dichiarato, all’età di 18 anni sarebbe stata insieme anche ad un personaggio del mondo dello spettacolo (di cui non ha voluto rivelare il nome).

LEGGI ANCHE -> Maneskin, Victoria De Angelis beccata in strada con lei: scoppia la passione

E’ stata invece recentemente fotografia insieme ad una ragazza misteriosa, ma non si è mai saputa la sua identità. Victoria è infatti sempre stata molto riservata, e ha preferito non rivelare molte informazioni sulla sua vita privata. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa e la sua routine quotidiana (fatta soprattutto di musica).

Impostazioni privacy