“L’ha vista morire…”, il dramma di Victoria de Angelis dei Maneskin

Victoria dei Maneskin porta dentro un grande dolore, una sofferenza immane che l’ha segnata per sempre. La bassista del gruppo italiano più famoso al mondo, ha assistito alla morte di sua madre, a raccontarlo è stata sua nonna.

Victoria De Angelis, la musicista porta dentro un grande dolore

La nonna di Victoria De Angelis, Elin Uhrbrand ha raccontato al settimanale Dipiù, la grande sofferenza che sua nipote, la bassista dei Maneskin si porta dentro.  “Ha visto morire la mamma”, ha detto la nonna di Victoria.

Victoria De Angelis ha sofferto molto a causa della malattia che ha colpito sua madre. A raccontarlo è stata sua nonna, la signora Elin Uhrbrand. Jeanett, quando si accorse che la malattia la stava lentamente spegnendo volle andare in Danimarca.

“Ha visto morire la sua mamma”, parla sua nonna

Victoria non la lasciò sola un attimo, restandole accanto sempre. “Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine”.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Oggi, Victoria è una delle musiciste più affermate al mondo e sua nonna è molto dispiaciuta del fatto che sua figlia non possa assistere al grande successo di Victoria. “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin”.

 

Impostazioni privacy