Gf Vip, Nathalie Caldonazzo svela la verità sulla morte di Massimo Troisi

La gieffina Nathalie Caldonazzo è tra le preferite del pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini. Con il suo carattere e la sua dolcezza si sta pian piano conquistando un posto nel cuore dei telespettatori, che di lei apprezzano la grande umiltà.

Grande Fratello Vip, Nathalie Caldonazzo è tra le preferite del pubblico

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip procede a gonfie vele, tanti concorrenti sono ormai entrati nel cuore dei telespettatori. Ma, tra i tanti gieffini che maggiormente hanno conquistato l’affetto e la stima del pubblico c’è Nathaly Caldonazzo che seppur sia una delle concorrenti entrate da poco nella casa più spiata d’Italia è già tra le preferite.

Nathalie nella sua carriera ha avuto tanti successi, ha girato l’Italia portando il suo talento in teatro, recitando in fior fior di spettacoli. Dalla televisione al palcoscenico, la Caldonazzo ha saputo dare prova del suo grande carisma, della sua sensibilità della vena artistica che da sempre la pervade.

Natalie Caldonazzo su Massimo Troisi: “Voleva girare quel film con il suo cuore”

Di lei, conosciamo tanto sul versante professionale, ma della sua sfera privata invece? Nathalie oggi, pare sia single, ma nel suo passato ha avuto una relazione con uno dei più grandi esponenti della comicità napoletana, l’attore Massimo Troisi, scomparso prematuramente.

Sulla sua scomparsa la Caldonazzo nel corso di una passata intervista per il Messaggero ha detto: “Lui aveva un problema al cuore di cui mi parlò subito, quando gli stavi vicino si sentiva un ticchettio”

L’attore aveva già affrontato un intervento chirurgico. “Andammo a Huston e il medico ci disse che si doveva operare urgentemente. Siamo rimasti li e si operò ma l’intervento non andò bene e rimanemmo la 1 mese e mezzo”.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, quanto costa il suo vestito?

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, suicidio del figlio Siddharth: le parole dell’attore

Poi, Nathalie ha aggiunto: “Poi dopo 1 mese e mezzo siamo tornati in Italia con le bombole d’ossigeno. Una volta in Italia decise che voleva fare a tutti costi Il Postino. Non ha voluto sottoporsi al trapianto perchè voleva girare quel film con il suo cuore. Quel film lo ha ucciso”.

 

Impostazioni privacy