Elisabetta Gregoraci corpo perfetto: ecco il suo allenamento quotidiano VIDEO

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, con un corpo da urlo e una forma fisica sbagliante… il tutto grazie a questi esercizi.

È trascorso un anno dal momento in cui Elisabetta Gregoraci ha accettato l’invito di Alfonso Signorini a mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip, raccontandosi così a cuore aperto al pubblico televisivo. Un’esperienza importante per lei e grazie alla quale è arrivato un nuovo successo sui social, dove continua a essere seguita da un cospicuo numero di follower.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcuni video che Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere con i propri fan, svelando così alcuni segreti importantissimi per la sua bellezza e forma fisica.

Elisabetta Gregoraci stupisce ancora

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un nuovo post che Elisabetta Gregoraci ha condiviso nella sua pagina Instagram, mostrando una parte di sé che i fan non conoscevano ancora.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha rivelato quali sono alcuni degli esercizi che segue nel quotidiano e che, nel tempo, le hanno permesso di avere un corpo perfettamente statuario e, soprattutto, super allenato… e assolutamente perfetto.

Elisabetta Gregoraci allenamenti - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci allenamenti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, Stefania in agguato: la giovane entra a casa di Gloria

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, sotto la maglia nulla: il web in rivolta | FOTO

Il video dell’allenamento scuote il web

A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo, dunque, il video degli allenamenti ai quali ogni giorno si sottopone Elisabetta Gregoraci, immagini che hanno innescato la curiosità degli amanti del fitness ma che, nel frattempo, sono stati in grado di lasciare senza parole anche i fan della showgirl.

Elisabetta Gregoraci allenamenti - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci allenamenti – Solonotizie24

Video, questi, che in men che non si dica hanno fatto il giro del web e di seguito al quale gli utenti della piattaforma social si sono lasciati andare a commenti di vario tipo. Ad essere visibilmente colpita dagli allenamenti di Elisabetta Gregoraci è stata anche Stefania Orlando, ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip, che non ha potuto fare a meno di commentare il post in questione scrivendo il seguente messaggio all’amica: “Io ne faccio due e poi muoio, sempre che riesca a farne due!”.

Impostazioni privacy