Amici 21, Giulia Stabile assente, ha avuto un piccolo incidente

L’ex vincitrice di Amici 20, oggi tra i professionisti del talent, Giulia Stabile, ha annunciato di essersi infortunata. Ecco cosa è accaduto e perché la ballerina era assente nella puntata di ieri.

Il messaggio di Giulia Stabile

Vincitrice della passata edizione di Amici, la ventesima, ha conquistato il grande pubblico sia con il suo grande talento, sia per la storia d’amore con il cantante Sangiovanni. Stiamo parlando chiaramente di Giulia Stabile che, dopo l’esperienza a Tu Si Que Vales, è tornata nella scuola di Canale 5 tra i professionisti. Nei giorni scorsi, però, Stabile ha allarmato i suoi tantissimi fans con uno scatto pubblicato in una stories del suo account Instagram ufficiale. La ballerina si trovava all’interno di uno studio medico. Cosa è accaduto? A rivelarlo è la stessa Stabile, la quale si è recata presso un fisioterapista a causa di un piccolo incidente al piede.

Ha spiegato Giulia Stabile: “Ei ho fatto danno e mi sono fatta una piccola lesione, ma abbiamo già iniziato le cure e mi sono fermata. In una settimana mi rimetterà in piedi e ricomincerò subito, non è successo nulla state tranquilli”. La ballerina non ci sarà per le prossime puntate, ovvero degli appuntamenti settimanali e, probabilmente, anche per domenica prossima. Ad ogni modo, la ballerina, ha promesso presto di aggiornare tutti i suoi fans sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche —> Red Canzian in ospedale per un’infezione: come sta

La storia d’amore con Sangiovanni

Dal punto di vista sentimentale, va tutto a gonfie vele tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Il cantante è stato annunciato come prossimo concorrente tra i Big del Festival di Sanremo 2022 dal conduttore e direttore artistico Amadeus. Un grande traguardo per il finalista della scorsa edizione di Amici, persa proprio contro la sua compagna. Probabilmente, Giulia Stabile siederà tra il pubblico del Teatro Ariston della città ligure, per sostenere Sangiovanni.

Leggi anche —> Fiorella Mannoia, dove vive la cantante

Giulia Stabile ha invitato tutti i suoi followers a sostenere Sangiovanni nella sua nuova avventura. E, sul suo prossimo ufficiale Instagram ha scritto: Tutti pronti ad ascoltare Farfalle e supportare questo bel bimbo. Ho fatto le corse per vedere quel monello a Sanremo”. 

Impostazioni privacy