Red Canzian in ospedale per un’infezione: come sta

Red Canzian è stato ricoverato. Lo storico bassista dei Pooh si è sentite male e non ha potuto assistere alla prima del suo spettacolo, il musical Casanova Opera Pop. Ecco come sta ora.

Red Canzian, il cantante ricoverato per una grave infezione, ecco come sta ora

Red Canzian è stato ricoverato. In cantante infatti non stava bene e la notizia sta circolando da un po’. Red ha spiegato personalmente cosa gli è accaduto attraverso un messaggio, il bassista che avrebbe dovuto assistere alla prima del suo musica,l ha dovuto inaspettatamente annullare i suoi impegni a causa del sopraggiunto malessere.

Terminato lo spettacolo che si è tenuto presso presso il teatro Metropolitano di San Donà di Piave, a Venezia, Canzian ha spiegato cosa gli è accaduto.

Il cantante ha dichiarato: “Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione”

“Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché”- ha detto con tono pacato il cantante.

Poi, Red  ha aggiunto: “La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni”.

LEGGI ANCHE -> Incidente stradale sulla A1 per Fabrizio Corona

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis com’era nel 2016: il drastico cambiamento [FOTO]

Come riportato anche dal Corriere del Veneto, Red Canzian ha avuto un’ infezione all’inizio della settimana, rischiando  la setticemia. Ora sta meglio e guarda al futuro con ottimismo.

Impostazioni privacy