Temptation Island, quando Alex Belli scappò dal villaggio per riprendersi Delia

Alex Belli è stato un protagonista assoluto del Grande Fratello Vip, e continua ad esserlo nonostante la sua eliminazione. Ora che Delia è entrata a far parte del reality show infatti, i riflettori sono di nuovo puntati su di loro e sulle loro dinamiche di coppia.

Temptation Island, ricordate quando Alex scappò dal villaggio per “riprendersi” Delia?

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip sta avendo un successo straordinario in termini di ascolti, motivo per cui il reality sarà trasmesso sino a marzo 2022. Un record assoluto, nelle precedenti edizioni infatti, la permanenza dei concorrenti all’interno della casa non si era mai protratta tanto.

Di certo a tenere alta l’attenzione del pubblico è stata anche la “particolare” amicizia nata tra Alex Belli e Soleil Stasi. La loro sintonia ha mandato su tutte le furie Delia, moglie dell’attore, che in un primo momento ha deciso di lasciarlo, poi di riappacificarsi con lui.

Poi, ad un tratto il colpo di scena, esce Alex ed entra Delia nella casa più spiata d’Italia, ed ora i telespettatori non fanno altro che chiedersi cosa accadrà tra lei e Soleil. Di certo i telespettatori sono curiosi di sapere come evolveranno i loro rapporti, di certo ne accadranno delle belle.

Grande Fratello Vip, quando Alex era “insolitamente” geloso di Delia

Oggi, Delia e Alex stanno insieme ed in più di una circostanza l’attore ha dichiarato di essere profondamente innamorato di lei, anche se ha stretto “un’ amicizia” molto forte con Soleil. L’attore si è definito un uomo capace di amare profondamente il prossimo senza secondi fini o scopi.

Un atteggiamento scevro da preconcetti o pregiudizi il suo, che però a detta di molti mal si concilia con la gelosia che ha dimostrato di nutrire nei riguardi di sua moglie quando, scappò dal villaggio dei fidanzati per “riprendersela”.

In una passata edizione di Temptation Island infatti, l’attore in preda ad un forte sentimento di gelosia, corse da lei. La conduttrice, Alessia Marcuzzi cercò di fermarlo e lui le disse: “Non mi rompete i coglioni, vi avevo avvisato: non fatemi vedere cose che mi fanno inca**are se no la prendo e la porto via, è più forte di me!”.

L’attore poi si disse certo che se sua moglie qualora avesse visto le stesse scene, tra lui ed  un’altra ragazza avrebbe fatto lo stesso: “Anche lei avesse visto qualcosa del genere sarebbe venuta di là a tirare i capelli alla ragazza e a me”.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, quanto costa il suo vestito?

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, suicidio del figlio Siddharth: le parole dell’attore

In tanti hanno quindi scorto una certa incongruenza nel suo modo di approcciarsi ai sentimenti, ma nella vita si cambia, e forse Alex ha maturato delle consapevolezze diverse.

Impostazioni privacy