Elodie e Diletta Leotta in vacanza insieme: la foto in accappatoio

Eodie e Diletta Leotta stanno trascorrendo una bellissima vacanza insieme: ecco cosa stanno facendo le due.

Le due giovani donne sono infatti molto amiche, e a dimostrarlo sono i numerosi scatti che entrambi pubblicano insieme all’altra. Tra la Leotta ed Elodie c’è infatti davvero molta sintonia, e per questo trascorrono tanto tempo insieme. Pare che stavolta abbiano deciso di fare una vacanza di sole donne, e di partire in compagnia di altre due amiche. Questo è quello che stanno facendo le due.

La vacanza di Elodie e Diletta Leotta

La cantante e la conduttrice sono andate in vacanza insieme: non è però stato ancora reso noto il luogo esatto in cui entrambe si trovano. Quello che si sa è che si tratta sicuramente di un posto immerso nella natura.

Sulle Instagram stories, stanno infatti documentando tutto il loro viaggio: il panorama è mozzafiato, e sicuramente si trovano accanto ad un lago. Poi si sono cimentate in una biciclettata nel verde, e ancora hanno visitato una cantina di vini. Insomma, pare proprio che le due si stiano davvero rilassando.

Quello che non ha però lasciato indifferenti i fans è stato uno scatto postato da Diletta e che la ritrae insieme alla sua amica Elodie. Le due stanno infatti giocando a biliardo in accappatoio e appaiono con la loro solita sensualissima veste. I followers non hanno infatti perso l’occasione per commentare la loro bellezza, che lascia spesso senza parole gli italiani.

Leggi anche —-> Elodie “beccata” senza trucco e filtri: ecco la cantante al naturale

La grande amicizia di Elodie e Diletta

Questa non è affatto stata la prima volta in cui le due giovani donne hanno deciso di trascorrere una vacanza insieme. Anzi, molto spesso le due si incontrano e vivono congiuntamente dei bellissimi momenti.

Leggi anche —-> Diletta Leotta ha un nuovo amore? Chi è il presunto fidanzato della conduttrice

E’ capitato di vederle in passato uscire insieme per locali e ristoranti, poi andare al mare e ancora partire per un viaggio. Insomma, Elodie e Diletta sono davvero grandi amiche e lo hanno dimostrato in più occasioni. Sui loro profili social, non mancano di certo scatti che le ritraggono in pose sensuali e bellissime: quando appare una loro fotografia, i fans non possono infatti fare a meno di focalizzarsi sulla loro femminilità.

Impostazioni privacy