Elodie “beccata” senza trucco e filtri: ecco la cantante al naturale

Elodie è una delle cantanti più belle e stilose del panorama musicale italiano. Oltre ad avere una voce pazzesca, la cantante ha una presenza scenica fortissima. Ci ha abituato a look stravaganti, audaci e strong, ma l’avete mai vista senza trucco? Eccolo lo scatto che ha fatto il giro del web.

Elodie, la cantante in versione acqua e sapone conquista il web

Elodie è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. Bellissima e stilosa, oltre ad avere un seguito pazzesco per la sua musica e la sua straordinaria bravura, Elodie è molto amata per la sua bellezza. Bellezza che mette in risalto con dei look pazzeschi, acconciature particolari e make up perfetti.

Siamo abituati a vederla con degli outfit che enfatizzando la sua straordinaria forma fisica, con il trucco che mette in risalto il volto pefetto, ma sapete com’è quando si sveglia al mattino? Eccola in questo scatto che ha fatto giro del web.

Elodie senza trucco e senza filtri, bellezza mozzafiato

Elodie senza trucco e con i capelli raccolti è semplicemente bellissima, non ha bisogno del make up e nemmeno di acconciature particolari, in versione acqua e sapone la cantante ha convinto tutti, ma proprio tutti che non hanno potuto fare a meno di farle i complimenti per la sua avvenenza.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Pellegrino, spunta foto da ragazza: ecco com’era, la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

Intanto la sua carriera musicale procede a gonfie vele. Elodie colleziona un successo dopo l’altro e la sua Vertgine è in vetta alla classifiche ormai da settimane. Sono lontani i tempi in cui sedeva nel banco di Amici in veste di allieva, ormai è un’artista affermata, tra le più amate del momento nonchè tra le donne più ammirate dello spettacolo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.