Cristina Chiabotto sapete dove vive? La bellissima dimora della showgirl

Siete curiosi di sapere dove viva Cristina Chiabotto? La soubrette abita in una dimora incantevole. Ecco qualche scatto.

La Chiabotto è sicuramente un volto amatissimo del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nel 2004 al celebre concorso di bellezza ‘Miss Italia‘. E’ inoltre legata sentimentalmente al manager Marco Roscio e, dalla loro storia d’amore, è nato la loro primogenita nel 2021. Sapete però dove abita esattamente?

La casa di Cristina Chiabotto

La Chiabotto vive con la sua famiglia nella città di Torino, in un appartamento molto ampio e luminoso. Sono infatti numerosi gli scatti da lei postati e che ritraggono le stanze della sua casa.

Si può infatti notare come l’abitazione sia arredata perfettamente, e come conservi uno stile elegante e minimal. I colori sono neutri e senza tonalità sgargianti; è impossibile non notare inoltre le ampie vetrate e un arredamento molto moderno e confortevole. Insomma, la Chiabotto e Roscio hanno sicuramente avuto un gusto molto fine nell’arredare la propria casa.

Secondo quanto riferito da ‘Vivi Home‘, nel loro salone vi è anche un piccolo salottino composto da poltroncine e tavolino. La zona giorno accoglie invece un grande tavolo (attorno al quale si siedono sicuramente molti amici e parenti). La camera da letto è anche molto grande: il letto matrimoniale è inoltre composto da una tastiera di velluto color tortora.

Leggi anche —-> Cristina Chiabotto come una Principessa: l’outfit natalizio della showgirl | Meravigliosa

Cristina Chiabotto e Marco Roscio: la loro storia d’amore

Prima di Marco, la Chiabotto ha avuto una relazione con Fabio Fulco: i due si erano conosciuti durante il programma televisivo ‘Ballando con le stelle‘, a cui entrambi parteciparono. Dopo dieci anni, decisero però di lasciarsi e di prendere due strade differenti.

Leggi anche —-> Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, la verità sull’addio: la sconvolgente accusa

Cristina conosce poi Marco Roscio e se ne innamora: si sposano nel 2019 e, due anni dopo, nasce la loro prima figlia Luce. E’ stata proprio la stessa showgirl ad annunciare la lieta notizia sui suoi profili social. “Sei il regalo più bello della mia vita“, ha infatti scritto lei, “e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma“. I due sono oggi felicissimi e pubblicano spesso scatti che li ritraggono insieme e innamorati.

Impostazioni privacy