Amici, Sebastian e l’emozionante dedica al papà scomparso

Sebastian, il ballerino professionista di Amici ha fatto commuovere milioni di telespettatori. Durante una sua esibizione infatti, il giovanissimo danzatore del talent show di Canale 5 ha espresso tutta la malinconia per il ricordo del padre. 

Amici 21, la dedica di Sebastian Melo commuove il web

Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi sta riscuotendo un incredibile successo. Il programma è molto apprezzato dai telespettatori, ed il tutto si traduce in ottimi risultati in termini di share.

Il talent show del Biscione infatti è tra i programmi di punta del palinsesto Mediaset, merito del grande lavoro che c’è dietro, della grande squadra della De Filippi che lavora sodo per offrire un prodotto di qualità.

Non solo infatti i professori sono chiamati a scegliere i ragazzi che di volta in volta formano la classe, ma viene fatta un’attentissima selezione anche per la formazione del cast dei professionisti.

Amici, la tragica scomparsa del papà di Sebastian

Quest’anno tra i ballerini di punta dello show ci sono Giulia Stabile, Francesca Tocca e Sebastian Melo, ex allievo del programma. Proprio il giovane danzatore di recente è stato al centro del gossip, il ballerino infatti ha fatto commuovere milioni di telespettatori con una dedica speciale.

Sebastian ha perso il papà e ha voluto ricordarlo attraverso la danza. Il ballerino ha postato un video sul suo profilo Instagram e a corredo dello scatto ha scritto:Caro Papà,
Tu mi hai lasciato radici e ali. Eternamente tuo, Sebastián”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Ida Platano è tornata con l’ex”

LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

Non è la prima volta che il giovane e talentuoso ballerino ricorda suo padre, anche diversi anni fa, durante l’edizione di Amici 16 attraverso una lettera, mise nero su bianco tutto il suo dolore per la morte prematura del suo papà, scomparso tragicamente in un incidente stradale.  “Avrei voluto raccontarti del mio primo bacio. Avrei voluto guardare i tuoi occhi. Avrei voluto sentire la tua voce o avere una tua carezza.” 

Impostazioni privacy